PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Si anche in modalità desktop uguale! Mi sto iniziando a preoccupare
-
@fra608 L'unico modo è con l'APP
-
@rossoblù a me manco con quella... comunque ho risolto
-
@maks APP del Lotto
-
mi tocca fare il million day dopo le 21...
-
La quota juventina non scende perchè ormai i ninja saranno centinaia e solo per me la bancata della juventus va oltre i 200 euro per un responsabilità oltre i 300 euro (ce la farò per un pelo!!!!!). Calcoliamo che ci siano almeno 100 ninja, ma saranno molti di più, nelle mie condizioni e parliamo già di 20000 euro da bancare in questo mercato!!! E come cavolo fa a scendere la quota con un movimento del genere? Appena la bancata scende a 2.36 o 2.34 arriva subito un ninja con i suoi 200 euro a mangiarsela!!!!!!
Aspetto inizio gara quando spero la valanga ninja si sarà attenuata, spero!!!!! L'obiettivo è vendere a 2.30 e limitare la sconfitta in un pareggiooo!!!! -
@valetutto Su una partita del genere non ci saranno problemi di liquidità
-
@valetutto tipo così
Cmq pure secondo me per una partita del genere le quote ninja influiscono fino a un certo punto. -
@rossoblù ho provato con l'applicazione del gratta e vinci ma non c era il million day...va be ora la faccio ma le 19 son passate...speriamo bene
-
@m1scha no, mi è toccato accendere il PC da remoto per farlo
-
Forse cala la quota!!!!!
Su Betflag ora balla tra 2,30 e 2,32. Speriamo capiti anche su Betfair... uffa!!! -
@Valetutto meglio puntare su betflag alla fine, visto che il sistema vip lì consente di raggiungere più velocemente uno sconto sulle commissioni.
-
@ponyo Posso farlo la prossima volta ora ho tutti i soldi su Bf!!! Effettivamente per essere vip su BF bisogna giocare i milioni di Euro...
-
@fra608 APP Lotto, non Gratta e Vinci
-
Chiuso a -17 per la salita strabiliante della Juve, ora speriamo magari in un 2-0 e magari in un cashout selvaggio
-
@tommyhaw occhio ai cash out.... Ti parlo x esperienza purtroppo...
-
-
@thehawk Sisi ovviamente, di solito sono molto cauto nei cashout. Vedrò ovviamente come si mette la partita
-
@Valetutto hai davvero aspettato l'inizio?
@tommyhaw direi che anche il cash out c'è precluso... -
..andata male -50 .. vabbè pazienza... sarà per la prossima. Scusate il rimborso 50 può essere giocato anche per la mensile benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet