PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@thehawk ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ottima Inter in discesa speriamo di beccare il Cagliari....
ahahhaha..... stiamo dall'altra parte della barricata! io spero nel NON Cagliari
-
Ragazzi per chi dovesse ancora entrare Cagliari-Inter-Juventus più di 6€ alle quote attuali.
-
@tartaninja pensa che se becco il Cagliari e l Inter rimane così ci faccio quasi 40 Euro...
-
@thehawk ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@tartaninja pensa che se becco il Cagliari e l Inter rimane così ci faccio quasi 40 Euro...
be' allora, Forza Cagliari.... tanto io nel bene o nel male i miei 10 eur dovrei farli....sempre che la Lazio decida di fermare la salita
-
juventus a 2,34 bella inculeigh...
-
@tartaninja lazio altra partita in super salita senza spiegazione
-
Vabbé mi sa che mi tocca gufare l'inter per perderci poco...mannaggia alla juve...
Murphy mi guarda ridendo. Maledetto. -
@liuck92 Il motivo potrebbe essere che forse gioca Guerrieri in porta al posto di Strakosha
-
lo sapevo della Juve..perchè ogni volta non seguo l'istinto e mi faccio del male da solo ahaha
Amen, essendo interista forza inter e perdo volentieri 10 euro -
@atalanta92 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
bbe essere c
ieri in conferenza stampa inzaghi ha detto che stà bene strakosha e che giocherà lui
-
Vabbè...Forza Toro!
-
personalmente oggi alle 15 mi incollo davanti al pc a seguire l'inter e a tifare chievo
-
Cmq spero ancora che le quote scendano, visto che son tanto distanti da quelle dei book...
-
@rossoblù scusa fratello
FORZA
-
@bet-luca allo stesso modo e per le stesse ragioni:
Forza
... e sono juventino!
-
se la juve non scende un'altra perdita
... mi ritiro. -
2,4 clamoroso.....
-
Andrò a fare una perdita maxi per colpa di questa bancata assurda della vittoria juventina. Non voglio manco provare a fare la simulazione nel caso l'Inter vincesse con il Chievo. Madre santissima quando finirà la partita dei nerazzurri mi sa che troverò la bancata a 2,60 o giù di lì..... Ma chi me l'ha fatto fare giocare questa partita?
-
ma perche avete giocato la juve?faccio fatica a capire questa giocata
-
@car forse non ci aspettavamo salisse tanto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet