PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@fiddygrande Anche io.. proposte?
-
@lux8219 non fate terrorismo è da un paio d'ore che è a 2,22, già mi immaginavo fosse salita oltre il 2,30 ahahah
-
Qualcuno non ha ancora puntato come me? Non è rimasto niente di buono
-
La Roma sta stravicendo. Per fortuna che stavolta ho sovrastimato le due partite dopo.
-
Ragazzi mi confermate che la partita di lunedì rientra nella promo?
-
@didocarlo non rientra, la promozione scade il 22/04. Direttamente dai t&c:
"Tutte le partite della tripla dovranno concludersi entro domenica 22 aprile". -
@didocarlo no fino a domenica è scritto anche nei termini
-
Sicuri raga? Avevo trovato na bella combinazione
-
@didocarlo prova a chiedere in chat, ma nei t&c c'è scritto chiaramente entro il 22/4
-
@didocarlo
-
Ok ragazzi in chat mi confermano che la partita del 23 non rientra, sono fregato.
-
Al momento con Cagliari - Atalanta - Juve si fanno la bellezza di 88 centesimi. Aspetto ancora domani mattina ma se rimane cosi credo di saltarla.
-
ciao ragazzi ma c'è un foglio che consideri multiple con 4 partite? ho trovato solo quello con 3. grazie a tutti
-
@maks ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@bet-luca se utilizzando il tuo foglio volessi creare una doppia che va a rimborso come le solite multi, nell'ultima casella devo inserire 1 e 1.0001? Giusto?
si esatto
-
@Rick io la lazio l'ho già abbinata a 1.36 su BFs, se la lasci lì la prende..questa settimana più di tanto non voglio svenarmi, mi accontento anche di 6/7€
-
@valdivia11 eh ma io ho prima il Cagliari, che spero scenda un pochino. Che dici? Su bfs è a 1.9
-
@rick ah ok, io ho la juve dopo..prima era a 1.95 se non sbaglio, forse la bancata scende, è presto comunque visto che non è proprio una partita di cartello
-
ragazzi ma per quanto riguarda l' offerta sulla tripla di better PARACADUTE la tripla deve essere giocata prima dell' inizio del primo math della giornata della serie a? o ad esempio potrei giocarla anche ora ?
-
@ninuz quando ti pare, la partita di lunedi però non è valida
-
@ninuz anche ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet