PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ward qualcuno ha detto che si può giocare anche dopo le 19, l'importante è che sia entro la mezzanotte di domenica. Io per sicurezza lo gioco sempre prima delle 19
-
@gianjj in chat dicono che va giocata entro le 19 di domenica. Io per sicurezza me lo gioco ora l'eurino
-
Ma questa dicitura è sempre stata così?
"La promozione è valida per tutti gli utenti che inseriscono il codice TRIPLA19, giocano almeno 1€ al MillionDAY, e scommettono in tripla con quote maggiori o uguali a 1.30 sulla Serie A prima dell’inizio dei match. Tutte le partite della tripla dovranno concludersi entro domenica 22 aprile."
Detta così l' 1 € al million day va giocato prima dell'inizio dei match della tripla, o sbaglio? La dicitura vecchia era così?
-
@pippo0812 però non dice di giocarlo prima, dice semplicemente "giocare almeno 1€"
-
Buonasera a tutti, vengo in aiuto di chi ha avuto questo dubbio. Se dovete giocare l'euro del millionday POTETE FARLO anche dopo l'estrazione che ricade nel giorno della promo, io ho già avuto un rimborso in questa maniera. Pertanto, se avrete una sola P e puntate il soldino entro le 23:59 di Domenica, avrete in ogni caso il rimborso.
-
@levelup ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Vorrei anch'io entrare a far parte del club, qualcuno è in grado di indicarmi una guida per il foglio di calcolo o qualcosa che ci si avvicina?
Forse non è il massimo ma ho avuto poco tempo
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai/9869 -
E quindi ragazzi cos'avete visto oggi per domani?
-
io farei :
Roma
Cagliari
Inter -
@superfixo possibile alternativa rischiosa roma,inter,juve
-
Che ne dite di Roma, Atalanta, Juve?
-
@bet-luca perchè dici che potrebbe essere rischiosa?
-
@gianjj mi credi che stavo per scrivere il tuo stesso messaggio?
Anche io pensavo a quella combinazione
-
@fiddygrande mi sembra la migliore, giocando in casa Atalanta e Juventus non dovrebbero salire troppo, se salgono.
-
la juve a mio parere salirà.. perchè sicuramente allegri farà la solita formazione ad cacchium e se gira voce che rimarrà fuori o higuain o dybala salirà sicuramente
-
anche la roma va giocata subito..non giocherà ne dzeko ne under quindi quando usciranno le formazioni salirà
-
@liuck92 concordo. L'unica cosa è la terza da abbinare con o inter o atalanta:
roma inter ?
roma atalanta ? -
ma scusate scadendo il 23-04-2018 non si può giocare il genoa?
-
@liuck92 no è specificato bei t & c
-
come vedete la Lazio a 1,3? vorrei fare Roma Cagliari lazio
-
@bet-luca se utilizzando il tuo foglio volessi creare una doppia che va a rimborso come le solite multi, nell'ultima casella devo inserire 1 e 1.0001? Giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet