PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
"al momento ci sono problemi tecnici per quanto riguarda l'accredito del bonus per la promozione TRIPLA18 a causa di un disservizio. La invito di pazientare la risoluzione della problematica, se lei ha rispettato le condizioni ricevera il bonus nel minor tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio arrecatole."
-
Bonus arrivato, ma presumo grazie alla segnalazione in chat di questa mattina
-
Arrivato per tutti
-
Anche questa settimana abbiamo la nostra tripla
-
Confermo che con la nuova benvenuto, perdendo la TRIPLA per un solo evento si ricevono due bonus da 50€
-
@rick sta settimana ci sono pure io.....attendo suggerimenti
-
@m1scha A me pare che stanno stringendo i cordoni della borsa tutti. Betfair ha appena ridotto la promo sul basket.
-
@rudiger1972 quello che posso consigliarti è di "perdere un po' di tempo" a leggere il 1° post di questa discussione, dove ci sono le FAQ, e almeno le ultime 10 pagine.
Ti renderai conto che questa è una promo che comporta alcuni rischi, non è a guadagno garantito. Perciò ognuno deve fare per sè, a proprio rischio, adottando la strategia che ritiene più opportuna. -
Questo post è eliminato! -
@Anonymous posso utilizzare il bonus di 50€ ricevuto per partecipare alla promo tripla19 ?
-
@peppet93 si
-
ciao ragazzi quindi i file per giocare le multiple al momento non ci sono nella discussione o sono io che non li trovo?
-
@torec23 a questo link lo trovi https://docs.google.com/spreadsheets/d/14DU-U4O0iiYwW9dBvb5Y09_sU3FJmgHn_8fxUAh-2mc/edit#gid=275368105
Credit by @bet-luca
-
@chomp96 scusami, questo foglio di calcolo funziona allo stesso identico modo di quello che era stato rimosso col video di spiegazioni?
-
@prometeo si, il ragionamento di base è lo stesso e anche i calcoli che ne ricavi solo identici
-
@chomp96 ok grazie, direi che siccome non ho altre puntate da fare stasera mi punto il mio primo centone su questa promo
-
@prometeo magari aspetta domani quando le quote saranno più stabili, solitamente se segui questo topic becchi sempre la prima partita della multi ad un ottimo rating grazie alle segnalazioni di tutti
-
ma per questa settimana c'è la tripla? non l'ho vista nella mail
-
@ward certo....tripla19
-
Vorrei anch'io entrare a far parte del club, qualcuno è in grado di indicarmi una guida per il foglio di calcolo o qualcosa che ci si avvicina?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet