PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ayeye ah già vero... Ottimo così non devo depositare 100
Grazie -
@capabomba mi sa che ormai intrasettimanale le faranno sempre così. Almeno finchè non si stufano che non le fa nessuno e tornano alle classiche prematch
-
@bet-luca speriamo grazie, solo che è una batosta che mi ha bruciato .
-
@rick Fosse per noi si sarebbero già ampiamente stufati...
-
@crunis48 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Arrivato a qualcuno il rimborso?
La promo specifica che l'accredito del bonus è giorno 17
-
Il rimborso di 50€ vi è arrivato ?
-
@peppet93 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Il rimborso di 50€ vi è arrivato ?
no, ancora no! il primo che lo riceve faccia un fischio
-
Io ho vinto più di 700€. Credo che i sicari di better mi stiano cercando...
-
@rick pure io ampiamente sopra i 700.sto alla quinta vinta su meno di 20...speriamo bene
-
A me ancora niente...
-
@lux8219 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
A me ancora niente...
domani gli sfondiamo la chat, tranquillo
-
Niente rimborso
-
ancora niente!
-
@tartaninja in effetti ci avevo pensato
-
Zero anche stamattina.
Secondo me questa settimana hanno avuto una marea di rimborsi e aspettano che arrivino i soldini della multilive prima.. in passato la tempistica suggeriva questo -
@m1scha sicuro
-
@gianjj per il nostro futuro comunque mi auguro che i soldi della multilive siano meno dell'atteso
-
Mi sento che lo accreditano entro 30 minuti
-
@rossoblù ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Mi sento che lo accreditano entro 30 minuti
mi sento che è arrivata l'ora di sfondarli la chat
-
"al momento ci sono problemi tecnici per quanto riguarda l'accredito del bonus per la promozione TRIPLA18 a causa di un disservizio. La invito di pazientare la risoluzione della problematica, se lei ha rispettato le condizioni ricevera il bonus nel minor tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio arrecatole."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet