PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@peppet93 non ha scadenza
-
@gianjj anche io avevo iniziato vincendone 2 su 10 più o meno poi 3 mesi e rotti senza beccarne una... Alla fine oggi ho fatto +8 ma vuoi mettere la soddisfazione di aver beccato una tripla....
-
@TheHawk ah certo, quella è gratuita e non ce la toglie nessuno :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Dico solo che oggi stavo per fare il patatrac: seconda multi del we vado con fiore-sassuolo e MILAN.
Non so cosa mi sia preso stamattina ma ero convinto che il Milan giocasse alle 18, oltre al fatto di aver letto 18 al posto di 15 su better ahahahah
Torno a casa giusto giusto dopo la Fiorentina e al bancare il Sassuolo scopro la grande botta di [censored] che ho avuto. Non banco più nulla e ne esco con meno 10 (compensati giusto ora dalla vittoria di 10 euro su totosi coi i GeV) ma potevano essere 150......scampato anche questa volta il muro del pianto -
Ho giocato Cagliari fiorentina e Bologna.. Prendo il rimborso.. 41,61 di perdita al momento con i 50 di rimborso arrivo a più 8,40 circa sperando di trovare una sure
Avevo quasi dimenticato di giocare le 2 euro di virtual
-
Oggi disastro per motivi vari non ho potuto bancare la fiore e quindi mi sono ritrovato con un bel -180
-
Chiudo questa settimana con +13€ ma non so perchè, visto che il calcolatore prevedeva un guadagno di soli 6€ (e si, ho aggiornato le quote delle bancate nella casella apposita).. Boh meglio così ahah
-
ISCRIVITI: Entra nella sezione “Le mie promozioni”, seleziona “Multipla assicurata - Speciale Playoff NBA 2018” ed iscriviti.
SCOMMETTI: Piazza una multipla da almeno 5€ (pre-gara o live) sulle partite di gara 1 del primo turno dei Playoff NBA, che contenga almeno cinque selezioni per schedina e con quota minima per selezione non inferiore a 1.20.
OTTIENI IL RIMBORSO: se la scommessa non dovesse risultare vincente a causa di un solo risultato errato, ti rimborseremo l'importo puntato sotto forma di FreeBet fino ad un massimo di 50€ da utilizzare sugli eventi di basket.Multiplona di bwin, provano ad imitare better, pff .. devono impegnarsi di più
-
@lux8219 i 50 bonus li puoi usare per la prossima tripla
-
@superfixo ci siamo passati tutti
ti rifarai -
@rusty non è sfruttabile , il rimborso è in freebet che corrisponde più o meno al 35% . Per poter sfruttare una multipla a 5 devi avere il rimborso del 100%
-
Arrivato a qualcuno il rimborso?
-
@superfixo io ho fatto anche peggio. Ci siamo passati tutti. Cmq per ricordarsi di bancate io i metto una sveglia con scritto quello che devo fare. Troppo spesso mi è andata a [censored]
-
Delusione speravo in una tripla infrasettimanale...
-
@ayeye ah già vero... Ottimo così non devo depositare 100
Grazie -
@capabomba mi sa che ormai intrasettimanale le faranno sempre così. Almeno finchè non si stufano che non le fa nessuno e tornano alle classiche prematch
-
@bet-luca speriamo grazie, solo che è una batosta che mi ha bruciato .
-
@rick Fosse per noi si sarebbero già ampiamente stufati...
-
@crunis48 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Arrivato a qualcuno il rimborso?
La promo specifica che l'accredito del bonus è giorno 17
-
Il rimborso di 50€ vi è arrivato ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet