PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@m1scha usi il mio foglio settando il rimborso a 0.001
va bene per le triple e per le doppie, per le doppie setti l'ultima a 1/1.0001
-
Vado a rimborso pure a questo giro.....
la fiorentina mi sa che ormai non ce la fa piu'
mi porto via i soliti 14 eurini
-
@bet-luca grazie! ricordo di aver letto già questa informazione (scusa per la ripetizione!) sto giocando una quadrupla e le quote sono particolarmente suscettibili. Proverò a fare qualche prova. Grazie ancora
-
@m1scha le quadruple non le ho ancora fatte
prima o poi se ho tempo faccio il foglio che serve per gestirle
-
@bet-luca complimenti come al solito per curiosità, sovrastimi sempre le bancate?
-
@rick dipende dalla quota e dalla partita.
comunque diciamo che in genere cerco di azzeccare la bancata finale mantenendo un margine di rischio accettabile
a questo giro ho toppato la fiorentina che avevo come ultima, l'ho stimata a 1.54 e l'ho invece chiusa a 1.56 altrimenti ci avrei fatto un eurino o due ulteriori
ma finche' c'e' il segno piu' tutto va bene
EDIT : 0-0 aveva ragione il mercato
-
Che scatole ormai è da una vita che perdo le prime due, vorrei fare un'altra multi ma direi che è impossibile avendo la juve alle 18 e non volendo perdere il bonus del 3%
-
@maks a questo giro ho giocato senza bonus
se trovi buone quote puo' convenire assai
-
@bet-luca sto guardando negli under/over e gol/no gol della juve
-
@maks io purtroppo ho preso il rimborso
in bocca al lupo
-
@m1scha nel multiplicatore devi usare il lucchetto delle partite che hai già bancato e aggiornare le quote successive
-
-
mi dimentico di bancare il sassuolo e stanno già 0-1 porcoooo
EDIT banco a @1.21 sul 2-1 ed esco con +15 che sculata -
Anche il Bologna vince e mi sa che questo weekend in diversi abbiamo sbancato better
-
altro centone regalato a better... mai un bonus sul deposito sti maledetti
-
Terza tripla vinta su circa 40 giocate... La prima nel 2018...spero nn si arrabbi troppo mamma better....
-
@thehawk sei in abbondante passivo se ne hai giocate 40, io ne ho vinte due su una decina giocate. Oggi però si va a rimborso e ho incredibilmente vinto la scommessa virtuale
-
il rimborso di 50€ che validità ha ? @Davide
-
@peppet93 non ha scadenza
-
@gianjj anche io avevo iniziato vincendone 2 su 10 più o meno poi 3 mesi e rotti senza beccarne una... Alla fine oggi ho fatto +8 ma vuoi mettere la soddisfazione di aver beccato una tripla....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet