PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@darth-vader una cosa che si potrebbe fare ,magari ,è quella di giocarsi le partite e non scriverle sul topic...ognuno gioca per se ... magari sto dicendo una stronzata ...boh
-
@car il fatto è che sempre 10 partite ci sono, più di 3/4 combinazioni buone non si possono tirare fuori
Comunque fino a fine stagione le faranno sicuro, poi il prossimo anno vedremo -
@darth-vader speriamo bene allora
-
Se vi serve: Genoa - Crotone, X2 su bet365 a 2.05, rating come se bancaste a 1.91
-
tornato mezz'ora fa, non sto a dire che son dovuto andare in live bancando a 1,95.
Si prospetta una gran multi con, se tutto va bene, un guadagno enorme di 1 euro.
Ormai siamo troppi pure per questa offerta ahaha.
Che mi serva da lezione, o gioco squadre super favorite o se devo fare quota vicine al 2 devo mettermi in testa di star attaccato al pc perchè ormai è diventata una guerra di velocità!
Ps. Cagliari m***a, sicuro non vincesse -
@jakos90 Ti dico solo che stavo aspettando la fine della partita del Cagliari per bancare; a 30 secondi dalla fine la liquidità su betflag a 1.88, che monitoravo da circa mezz'ora, finisce e la quota schizza a 1.9; persa la "guerra di velocità", speranzoso la bancata scendesse di nuovo, aspetto, fin quando però sale ancora e mi resta solo da contropuntare..
-
@andrea320 un pò me lo aspettavo sia chiaro, però non posso mica pensare di stare sempre attaccato al pc o vivere con l'ansia.
Solo che non pensavo schizzasse da 1,89 a 1,97 zioccaro.
In questo caso poi ero rimasto con il Cagliari che perdeva fai un pò te, ero tutto bello e felice.
La tua contropunta sarà durata si e no 4 minuti perchè quando son andato io era a quota 1,9.
Io comunque d'ora in poi come detto sopra o non le gioco se ci son quote alte o devo aver la sicurezza di essere a casa. Dato che non voglio passare i we chiuso a bancare inizio a temere di dover fare a meno pure di queste..... -
Avevo la bancata a 1.89 da abbinare, c'erano tipo 50 euro banca a 1.9, appena finisce la partità vedo subito 300 euro punta a 1 9 e capisco l'andazzo, mi piazzo a 1.9 e abbino per fortuna ahah certo che anche better e le sue quote non aiutano
-
@jakos90 vero, io pure pensavo perdesse, o almeno pareggiasse, poi se ne esce all'84esimo con il secondo gol e le speranze quasi nulle..
Se non facciamo la tripla nel we con questo periodo di magra, mi sa che non entra più un soldo hahahah -
Vorrei precisare una cosa, la quota del genoa è salita non certo per i ninja, ma per la salita della quota in tutti i book internazionali. L'effetto ninja si può limitare, ovviamente per quanto riguarda la serie A, a pochi minuti dopo il termine della prima partita, ma poi se deve scendere, scende
-
@Gardo infatti, anche se quell'infame di mamma Better l'ha comunque tenuta a 1.83 ahahah
-
almeno l'avevo presa a 1,87 dai. Vediamola positivamente
-
Chiudo a +6 e rotti, e va bene così. La liquidità finisce in un attimo perché avevamo una quota alta in ingresso. Infatti ho dovuto bancare oltre 400€ sul Bologna ( @rossoblù non me ne avere. A proposito dove sei finito? )
-
attenzione col Genoa vincente ribalto le sorti e vado a +10 avendo sovrastimato Bologna
-
anch'io chiudo a +9,00.... se solo la Fiorentina fosse scesa di qualche tick....va bene così dai
-
@jakos90 pensa io che ho puntato a 1,87 e bancato a 2,02, mo pure la fiore sembra stia salendo...
-
@tartaninja ottima strategia quella di sovrastimare. Anche se, a queste quote, può anche essere rischioso. Alla terza partita, a me ogni tick corrispondeva a 2€ di differenza.
Volevo bancare il Bologna a 1.65, appena finito il Genoa, ma non sono stato abbastanza veloce. Avrei chiuso a +8 anziché a +6...
-
@paolino devo controllare più spesso il forum!! Ormai ho fatto così
pazienza, andrà meglio la prossima volta.. Spero solo di non beccarle tutte e tre a questo punto
Grazie mille -
Chiedo ai più esperti: se ho concluso la mia tripla vincendola su better, posso piazzarne un'altra sulle partite di domani?
-
@maxbonnie si puoi, poichè il rimborso considera solo le triple perse per un evento. Dato che hai vinto hai ancora diritto ad ottenerlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet