PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
dentro con Cagliari, Genoa e Fiorentina!
-
Qualcuno di buon cuore che magari mostra un esempio con screen di come sta utilizzando la tripla di questa settimana?
Cosi da far capire ai nuovi come funziona il file excel.. -
Si....mettete un bel screen del vs foglio excel.....ne abbiamo bisogno
...... -
ma il 3% di better quando si vede? dopo la giocata? mentre gioco la schedina non mi appare
-
@ward non c'è scritto, basta giocare su 1, X, 2...
-
ma a voi quanto esce di profitto? io per ora 5 massimo 6 euro, solo a me?
-
@ward prima di cliccare su scommetti, compare una voce "di cui bonus". Quello è il 3%.
-
@ward ...prego....
-
@tdg76 @Rick grazie a entrambi
@tdg76 scusami stavo cercando quote prima che iniziasse la partita -
@ward tranquillo
-
i due euro sul virtual posso giocarli dopo aver piazzato la multipla?
-
@axel hai tempo fino a domenica a mezza notte, ti conviene giocarli solo se la multipla va a rimborso
-
Siamo troppi, non si può finire così tutta la liquidità in 30 secondi su tutti gli exchange..
-
@andrea320 mi sa che appena esce uno strumento ufficiale salutiamo pure le triple
-
Il toro è in caduta libera
-
@darth-vader sarà così sicuramente, non bastava l'assenza di ricorrenti.. Avrei preferito pagare l'abbonamento il doppio ma lasciare il numero di ninja a diversi mesi fa
-
@darth-vader la settimana scorsa in tantissimi hanno perso su better e sarà quasi sempre cosi
-
@car semplifichi un pò troppo
-
@darth-vader non è questione di semplificare... sono d'accordo con te quando dici che siamo in troppi ma allo stesso tempo ti posso dire che non vinco su better da una vita e, nemmeno il rimborso sto prendendo
-
@car sei fuori strada proprio , con qualsiasi promo il book ci perde sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet