PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
entrato con genoa fiorentina sassuolo
-
Cagliari, Genoa, Bologna per una tripla rossoblù
-
ma voi le partite le cercata nell'oddsmatcher?
-
@rusco96 io personalmente no, le confronto a mano.. le vedi ad occhio più o meno quelle buone
-
@Rusco96 apri la pagina serie a di better e quelle di betfair exchange e poi le confronti. In genere un buon rating è sui 0.05 punti di spread ovvero di differenza tra puntata su better e bancata. Occhio che utilizzando quote alte le variazioni di quote sulle bancate possono venire amplificate ed in caso di vincita delle prime partite anche le bancate successive diverrebbero di importi più elevati.
-
@lepixable occhio che giocando under 2,5 perdi il diritto al bonus del 3% quindi sul foglio excel devi mettere 0 nell'apposita casella altrimenti ti sballano tutti i conti
-
Cagliari, fiorentina e bologna con un netto di 6.23€, voi avete trovato delle soluzioni migliori ?
-
la quota minima non è 1.5? la fiorentina è a 1.48
-
@silvia 1.3 quota minima
Entrato con Cagliari, Genoa e Bologna. Il Cagliari si banca adesso a 2.52/2.54 su betflag.
-
Quindi....si gioca 100 euro su questa tripla....e si banca il cagliari.....
Sono fuori casa....chi mi da ke cifre corrette???
-
Cagliari 2,50 bancata 2,54
Fiorentina 1,48
Bologna 1,60 -
Genoa,Fiorentina e Napoli
-
dentro con Cagliari, Genoa e Fiorentina!
-
Qualcuno di buon cuore che magari mostra un esempio con screen di come sta utilizzando la tripla di questa settimana?
Cosi da far capire ai nuovi come funziona il file excel.. -
Si....mettete un bel screen del vs foglio excel.....ne abbiamo bisogno
...... -
ma il 3% di better quando si vede? dopo la giocata? mentre gioco la schedina non mi appare
-
@ward non c'è scritto, basta giocare su 1, X, 2...
-
ma a voi quanto esce di profitto? io per ora 5 massimo 6 euro, solo a me?
-
@ward prima di cliccare su scommetti, compare una voce "di cui bonus". Quello è il 3%.
-
@ward ...prego....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet