PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@marshmello qui la vedi? https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo
qui? https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-tripla18
Comunque la cosa importante è che te l'abbia fatta attivare.
-
@rick no, ne da loggato ne senza login, non capisco. Comunque sia il codice risulta regolarmente attivo nella mia area personale.
-
Chi mi illustra come funziona il fogkio excel???...quali celle devo modificare?????
Potete mettere qualche screen di come la giocate???
Grazieee
-
che partite avete inserito?
-
@rusco96 è ancora presto oggi per prevedere l'evoluzione delle quote, io aspetterò domani pomeriggio. Comunque ora come ora entrerei con Genoa, Fiorentina e una tra Bologna, Napoli e Sassuolo
-
@ninjawarrior okei, ti ringrazio, darò un'occhiata più approfondita domani allora
-
@marshmello nemmeno io la vedo...
-
eppure c'è
-
@rudiger1972 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Chi mi illustra come funziona il fogkio excel???...quali celle devo modificare?????
Potete mettere qualche screen di come la giocate???
Grazieee
cerca sopra, ci deve essere anche un video che mostra come funziona
-
Non si potrebbe rimettere il video....pet quelli come noi......
-
@camice84 Non c'è più il video purtroppo
-
perchè è stato tolto il video?
-
Decisione personale del creatore del foglio Excel e del video
-
Ma un tutorial per come usare il foglio excel...dove lo trovo???...una mano ...par favor....
-
@rudiger1972 leggi gli ultimi 500 messaggi e troverai quello che ti serve
-
@ninjawarrior Quotone sulle previsioni. Entro cmq domani sicuro.
-
@gardo
Aiutami a usare il foglio excel.... -
@rudiger1972 Se hai una domanda posso risponderti, altrimenti non saprei da dove partire
-
-
@rudiger1972 metti uno screen del foglio e magari ti dico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet