PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@lapin a dire il vero un utente sopra ha scritto che la giocata del million day deve essere fatta entro oggi, non refertata..
"colleghi ninja, vengo in aiuto di chi ha avuto questo dubbio. Se dovete giocare l'euro del millionday POTETE FARLO anche dopo l'estrazione che ricade nel giorno della promo, io ho già avuto un rimborso in questa maniera. Pertanto, se avrete una sola P e puntate il soldino entro le 23:59 di Domenica, avrete in ogni caso il rimborso. "
azzz!!!! bella imbeccata questa!
-
L'inter in crollo verticale...
Tanto ormai me la sono messa via con 'ste quote in discesa sempre e solo dopo aver bancato, che se aspettavo stamattina sicuramente saliva...
Però aver bancato a 2.14 e vedere ora 1,97 fa rosicare, e pure tanto. -
@andrea84 fa rosicare me che ho puntato a 2.06...figurati
-
@andrea84 lassa perde. C'è solo da rodersi il fegato. Io dalla tranvata della settimana scorsa, e vedendo come fanno altri, ho deciso di aspettare quasi fino all'ultimo. Mi sembra che paghi di più questa strategia, almeno il più delle volte.
-
Mi sa che possiamo già mettere la prima P. C'è di buono che il Milan sta scendendo, sempre che la Lazio vinca..
-
Domanda: l'euretto al Millionday si deve giocare per l'estrazione di oggi (prima delle ore 19:00) oppure si può giocare semplicemente entro oggi (cioè se gioco stasera dopo Milan-Sassuolo, parteciperò all'estrazione di domani) ?
-
@cryptobet alcuni utenti hanno confermato che si può giocare anche dopo, io personalmente l'ho già giocato, non vorrei dimenticarmi dopo
-
Chiudo la mia prima tripla con due sconfitte e +6,83€! E' poco come guadagno oppure è in linea con la media? Giusto per farmi un'idea.
-
@lepixable se non sei amante del rischio o di seguire andamento bancate allora è un buon guadagno
Anche io chiuso più o meno così -
@bet-luca sto provando a capire come usare il tuo foglio con il punta punta ma quando inserisco la quota non succede nulla e non so come inserire l'importo.
-
Questo post è eliminato! -
@lepixable è poco meno della media, si va in genere dai 5 ai 15, ma sempre più di alcune ricorrenti
-
@andrea320 @jakos90 perfetto, grazie! Mi dispiace non aver iniziato a farle prima, non sembra molto difficile (avendo il foglio excel corretto ovviamente, un grosso ringraziamento va a chi lo ha sviluppato!).
-
Esco con la seconda tripla a circa +7€. Non male questo weekend.
Ricordate di giocare il milion day se non l'avete già fatto!
-
Due triple, circa 12 € di guadagno totale.
Viste le quote poteva andare meglio, ma non ci lamentiamo... -
@andrea84 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Due triple, circa 12 € di guadagno totale.
Viste le quote poteva andare meglio, ma non ci lamentiamo...Un vero peccato, scese tutte quelle che dovevano scendere (samp, lazio, milan)
-
ho giocato 1 Euro al Millionday. L'ho fatto ora e quindi l'estrazione sarà domani. Va bene uguale anche se l'estrazione non sarà entro il periodo promozionale?
-
@maks Allora, le prime due TRIPLE (identiche sui due conti - Roma Samp Milan), le ho chiuse a 7,70€ totali. Ma riceverò il rimborso pieno di 50€ (visto le prime due p).
Poi ne ho fatta una terza solo col mio (per non sballare il rimborso di là - Bologna Lazio Milan) chiusa ora a 14,25€.
Coll'euro del Million Day sono poco più di 70€.
Credo sia buono, le prime TRIPLE hanno fruttato poco, ma ha compensato il rimborso. -
@rossoblù ottimo, allora la prossima settimana ci provo pure io se non ho impegni!
-
@rossoblù Roma e Sampdoria non hanno vinto quindi niente rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet