PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ma che schifo é una multipla live?
-
Ragazzi io l'ho attivata
MULTILIVE1
In Corso
Rimborso del 50% fino a 50€ della quadrupla sul tennis con importo più alto, se perdente per 1 solo
Rassicurante
-
Questo post è eliminato! -
@bet-luca eh non si sa mai che il primo set di juve real finisca 0-6..
-
@valdivia11 ci sono andati vicino...
-
-
@rossoblù you made my day!!!!
-
@rossoblù seeeeeeeee
-
@rossoblù scusaci better se abbiamo dubitato di te
-
Voi riuscite ad attivarla?
edit: dopo qualche minuto di esitazione ora si è attivata
-
Meno male che ho un sacco di bonus da smaltire...
Posso mettere via la campana per il morto. -
Non ho mai giocato le triple su better, dove posso prendere l'istruzioni per incominciare. Ci sono file da scaricare?
-
si riferisce a quelle di sabato e domenica?
-
@lapin sì, anche perchè se la giocassi su quelle di stasera, non troveresti 3 partite che giocano in orari diversi.
-
@rossoblù non ero così felice da tanto tempo
-
Cosa sarebbe il milion day?
-
Questo post è eliminato! -
@rossoblù ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Okok Panic Mode OFF.
La giornata ha svoltato
Ditemi per favore come e quando bisogna giocare al million day perchè l'altra volta sono diventato scemo e cmq l'ho saltata... fino a che ora si può giocare? -
@pippo0812 prima andiamo a rimborso
Poi vediamo come si gioca -
@rossoblù ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@pippo0812 prima andiamo a rimborso
Poi vediamo come si giocaCerto. Però se non ho inteso male il million day ha un'estrazione al giorno e NON è a mezzanotte. Quindi se domenica si aspetta sera (non so è, non ho ancora guardato le partite) poi si rischia magari di restare fregati. Non riesco a trovare sul sito a che ora ci sia l'estrazione, voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet