PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger mistero risolto
-
@tmbfc azz...
non buono però... significa che non scende più
-
@cheesburger ahi ahi...
-
@kalos sto entrando nell'ordine di idee che a questo giro l'obiettivo sarà minimizzare le perdite
-
@cheesburger beh potrebbero non vincere inghilterra e uruguay
-
@tmbfc eh.... probabilità bassine
-
@cheesburger penso di si, la giocata non era comunque sbagliata, però adesso è difficile che scenda. Pur senza Bale reputo comunque il Galles favorito e di molto...
-
@kalos sul fatto che sia favorito non ho grossi dubbi
il fatto è che la devi bancare prima (dovresti, diciamo)
poi uno può provare anche il brivido di bancare Live... (rischiando una centocinquantina di EUR....) -
@cheesburger si infatti, magari si è alzata subito per la notizia su Bale, ma in tre giorni potrebbe stabilizzarsi anche verso al ribasso. Comunque vediamo prima le altre, le sorprese sono dietro l'angolo...
-
@kalos guarda, a questo punto diventa cruciale l'Uruguay... se - come diceva @Dado93Giu - la bancata dovesse scendere parecchio e l'Inghilterra vincere, allora si potrebbe recuperare moltissimo e poi sperare fortissimamente che il Venezuela faccia il miracolo di pareggiare
in quel caso addirittura anche con una bancata a @2.0 e oltre se ne potrebbe uscire con un grosso guadagno
anzi con una ipotetica bancata dell'Uruguay a @1.60 (magara!!), anche se poi dovesse vincere si sistemerebbe comunque molto della situazione (diciamo che si potrebbe andare quasi in pari)
se invece rimane tutto così e vincono tutte, è una bella botta
-
@cheesburger se scende parecchio l'Uruguay siamo a cavallo. Io ho impostato la bancata dell'Inghilterra a 1.29 giusto per scrupolo...
-
@kalos @1.29 ???
io @1.35 e mi sembra bassa....
p.s. siamo a cavallo sempre SE l'Inghilterra poi vince... io non mi fido troppo (calcisticamente parlando) di quei frequentatori di Pub...
-
@cheesburger eh... Vallo a pronosticare che si va ad infortunare Bale
Il Galles è compromesso, possiamo sperare di perdere le altre selezioni e vedere cosa esce fuori -
@cheesburger l'ho impostata quasi per scaramanzia. È difficile che ci arrivi in effetti.
-
@dado93giu se imbrocchi il crollo della bancata dell'Uruguay (sempre se l'Inghilterra non cincischia) potremmo comunque uscirne bene
comunque gli albionici non si schiodano da @1.39 al momento
-
@cheesburger te comunque sei l’essere umano più ansioso del forum per distacco. Ahah
Una targhettina “ninja ansioso” non la vedrei per niente male
-
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger te comunque sei l’essere umano più ansioso del forum per distacco. Ahah
Una targhettina “ninja ansioso” non la vedrei per niente male
dai cheese il problema si risolve facile, mi porti l'Inghilterra in Live e banchi dopo il gol
-
@bet-luca ... ho già battezzato 25€ persi su questa... sto tranquillo e la affronto sereno
-
@cheesburger vabbuò non ci possiamo azzeccare sempre sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet