PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@valdivia11 lo hai scaricato come excel ?
-
@bet-luca si
-
@valdivia11 fichissimo non ci avevo pensato io lo uso solo online
lo provo subito
-
@bet-luca niente non mi lascia caricare un foglio excel, comunque se vuoi provare le puntate e relative bancate erano: 1.60/1.58 - 1.48/1.55 - 1.42/1.45
prima e seconda sono ok, sulla terza non mi da quanto bancare
EDIT: ok, l'errore dovrebbe essere alla cella C31 (definita B3)
-
@capabomba qualcosa è sceso come quote in effetti ma 18,5 portati a casa (in attesa del rimborso perchè una delle 3 ha avuto il rigore si) anzichè 23 come da previsione, quindi diciamo che è una tipologia di multipla che se possibile rifarò, vedo che comunque anche 18,5 è una somma più alta di quelle che sento girare di solito
-
@bet-luca in the hall of fame appena ho tempo ci guardo, anche se credo che il test migliore sia fare un parallelo sul campo, con l'altro foglio.
-
@valdivia11 prova a riscaricare ora ho trovato un baco di excel
-
@rick esatto
datemi una mano a testare grazie!
-
@bet-luca perfetto ora funziona! il risultato è lo stesso della mia ultima multi
-
@bet-luca non mi dà l'avviso dell'abbinata parziale del primo match..
Comunque ottimo lavoro, complimenti!
-
@andrea320 mi pare tu abbia inserito 64 e non 94 nella prima bancata!
strano però, a me da bancata parziale nel caso manchi qualcosa
-
@bet-luca ottimo
per essere chiaro, ho detto che è stato difficile svilupparlo "per me"; so bene di essere uno dei ninja meno matematicamente dotati qui intorno e proprio per questo non capivo il disappunto seguito alla mia decisione visto che la cosa si può realizzare facilmente
per chiarezza, sperando di non dover più tornare su quest'argomento :
- il mio spirito è stato sempre quello della condivisione. ci sono un altro paio di topic/offerte in giro su NB che vengono sfruttate con Excel messi a disposizione senza problemi
- si è arrivati a parlare di avvocati e diritti come si arriva a parlare di fi.ga partendo dalla partita di calcio per me il discorso era chiuso una decina di post prima ma sono stato ri-tirato in ballo più volte e ho voluto precisare cose sulle quali evidentemente non ero stato chiaro
- sti cavolo di motivi personali me li concedete? mi seccherebbe solo passare dall'oggi al domani per lo stronxo della situazione, dopo che in un modo o nell'altro ho dato un contributo a che molti si mettessero qualche euro in più in tasca. sarebbe davvero paradossale
peace&love
-
@valdivia11 Infatti sono idiota io, comunque effettivamente non dice della bancata parziale eheh, non tutte le distrazioni vengono per nuocere ahahah
-
@bet-luca il foglio l'ho visto e da quello che leggo è sicuramente di aiuto per affrontare questo tipo di scommesse in multipla, ma purtroppo io non capisco granchè..diciamo che non so neanche da dove dovrei iniziare
-
@cheesburger peace & love fratello
Siamo qui per divertirci
-
@bet-luca è possibile trasformarlo per una multipla doppia il tuo file? o nel caso avere un file solo per le doppie?
p.s. mi sono accorto che nella prima bancata compare sempre "ok" indipendentemente da quanto si mette la responsabilità, invece funziona correttamente per il punta-punta
-
per fare una doppia inserisci come terza 1 e 1.000001
per il messaggio ho fatto qualche prova ed a me sembra funzionare
mi dai i tuoi numeri o uno screen ?
perche' responsabilita'? devi modificare la riga abbinato per le bancate
-
@bet-luca anche nel mio screen dava la bancata "OK" anche se era parziale
-
@andrea320 dammi i numeri esatti il messaggio di OK lo do con una certa tolleranza e sto decidendo quale probabilmente sopra il centesimo direi
EDIT ho letto bene il messaggio guardo lo screen
-
@Andrea320 @Grinder ora dovrebbe essere a posto grazie
NAturalmente dovete prendere una nuova copia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet