PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger Non voglio creare una polemica, assolutamente, ma mi pare che, quando c'era ancora l'altro topic su queste MULTI, le formule siano state sviluppate da vari utenti, tra cui tu, ma non siano "esclusivamente" tue. A te va il merito (grandissimo) di aver implementato un excel quasi perfetto, ma se io (o un altro utente) volesse creare un altro foglio excel o simile con le formule, dovremmo essere liberissimi di farlo. Di fatto chiunque può arrivare a trovare quelle formule con tanto tanto TANTO impegno.
Questa è la mia opinione, ti ringrazio comunque per l'ottimo lavoro fatto con l'excel. -
@cheesburger il mio foglio ha un'aggiunta importantissima però...
-
@tommyhaw non credere che ci voglia una laurea per trovare le formule, una volta trovate quelle degli altri strumenti si tratta solo di perderci un pò di tempo. Di fatto devi eguagliare i guadagni nei vari casi possibili al fine di trovare l'importo corretto da bancare. Sono sicuro che i nostri amici inglesi le usino da un pezzo, ovviamente se @cheesburger chiede di non condividere il suo foglio non lo si condivide, sicuramente gli è costato più tempo che a me per trovare le formule.
-
@Valdivia11 @tommyhaw nessuno ha i diritti sulla Matematica ci mancherebbe
se le formule sono implementabili senza problemi nessuno impedisce a nessuno di realizzare qualcosa di simile
oppure pensate che io o chiunque altro possa mettere un link ai tool ufficiali di Ninjabet su un proprio sito? (tanto sono calcoli matematici!) provateci e vi arriva una citazione dopo 2 giorni.
l'opera non è rappresentata dalle formule, ma da come queste vengono organizzate e messe insieme.qualcuno ha i diritti su DO RE MI FA SOL? li posso suonare come voglio, si? però messi in un certo modo insieme diventano un'opera dell'intelletto protetta dalla legge.
nel mio foglio ci sono veri e propri pezzi di codice VBA, Macro, formule specifiche (lo stesso risultato si può ottenere in tanti modi); è un software a tutti gli effetti.
mi chiedo però perché dobbiamo affrontare i discorsi in questo modo, rischiando di diventare antipatici. ho chiesto una cosa rispettosamente e credo di avere il diritto di farlo.
come dice @tommyhaw le formule ci sono, sono state pubblicate in passato? prendetele mettetele su un vostro foglio e continuate a sfruttarle, condividete il vostro tool , fate come volete insomma
sul tool che ho fatto io, con i pulsanti, i calcoli per gli abbinamenti parziali a varie quote fatti in un certo modo etc etc - se permettete - decido io
senza polemica sia chiaro
-
-
@enrico ti ringrazio
questa sorta di ritrosìa che vedo ad accettare una mia legittima richiesta mi fa pensare che forse realizzare uno strumento del genere non sia poi così facile ed immediato
-
@cheesburger ma infatti io ringrazio e non condivido, ma mi sembra esagerato tirare fuori ogni volta la discussione. Dopotutto sei stato tu a condividere per primo, non lo avresti dovuto fare e basta se non volevi avere problemi dopo. Senza polemica eh..
-
@cheesburger non lo è, più che altro in termini di tempo ahahah
Qui il link al post con le formule https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1274/formule-rimborso-multipla-di-3-eventi-persa-per-una-sola-selezione
Dateci un occhio e avvisatemi se qualcosa non va, non viene toccato da una vita -
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@cheesburger ma infatti io ringrazio e non condivido, ma mi sembra esagerato tirare fuori ogni volta la discussione. Dopotutto sei stato tu a condividere per primo, non lo avresti dovuto fare e basta se non volevi avere problemi dopo. Senza polemica eh..
io non la tiro fuori, vedo che alcuni passaggi forse non sono stati chiari e cerco di chiarirli
e comunque uno può anche cambiare idea eh nella vita (non per nulla si chiamano motivi "personali")
senza polemica anche io
-
@cheesburger mi dispiace ovviamente che vengano violati i tuoi desideri. Purtroppo è così che gira, prendi Belen e il suo celebre video anche lei poteva rivendicare giustamente i diritti d'autore ma ha perso tutte le cause e per nostra sfortuna è ancora in rete, mi sa che ti devi rassegnare ahahah
-
Ricordo a tutti che per chi va a rimborso la virtual và giocata oggi
-
+12 anche questa volta
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@cheesburger mi dispiace ovviamente che vengano violati i tuoi desideri. Purtroppo è così che gira, prendi Belen e il suo celebre video anche lei poteva rivendicare giustamente i diritti d'autore ma ha perso tutte le cause e per nostra sfortuna è ancora in rete, mi sa che ti devi rassegnare ahahah
scemo io che credo nelle persone
-
@bet-luca Se stai ancora valutando allora ti avverto che è ancora raggiungibile da questa discussione. Ciò detto, dopo averlo trovato, non ci sto capendo comunque una cippa di come usarlo...
-
non volevo creare questa diatriba, pertanto chiedo scusa, volevo soltanto capire e aiuto a effettuare questo tipo di scommesse dato che ho terminato quasi tutte le benvenuto.
-
@cheesburger avverto anche te per onestà intellettuale. I tuoi vecchi fogli sono ancora accessibili dalla discussione sulle formule.
-
@enrico io ho attivato la promozione, poi ho giocato i 2 euro sui virtuali e poi ho piazzato la tripla. Va bene per avere il rimborso ?
-
io chiudo con +1,28, visto che la prima multi l'ho giocata senza attivare il codice direi che posso aprire lo champagne per non aver perso soldi oggi
-
@peppet93 si va bene
-
Io chiudo a +0,68, al netto dei 2€ persi con la virtual.
Sono troppo fortunato in amore e troppo [censored] nel gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet