PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos secondo me bancare alle formazioni è tosta
-
@surebetterone ci vuole audacia
-
io ho portato via piu di 7, la Colombia e' scesa....
-
@bet-luca buono zio, io sto sui 14 avendo preso il crollo del portogallo ieri...
-
@kalos non ero ancora tornato dagli USA purtroppo avevo solo questa pallida Armenia che cortesemente ha perso.
7 e' buonissimo non ci contavo, 14 ottimo!
-
Anche io +7, entrato oggi alle 16 con Armenia, Svizzera (a saperlo non la bancavo..) e Spagna, a rimborso con PVV
-
Rispetto il pensiero di cheesburger, ma adesso ho un cruccio: le persone nuove che vorrebbero approcciare a queste offerte, come me, cosa devono Fare?
In questo caso sono impossibilitate -
Cavoli, la Spagna ha vinto il primo set! Qualcuno l'ha giocata?
-
@rexmind1 #waitingforninjabet
-
@rexmind1 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Rispetto il pensiero di cheesburger, ma adesso ho un cruccio: le persone nuove che vorrebbero approcciare a queste offerte, come me, cosa devono Fare?
In questo caso sono impossibilitateCiao, in realtà prima del foglio di @cheesburger queste offerte non venivano comunque sfruttate.
Di solito i Ninja novizi impiegano diversi mesi a completare tutte le benvenuto; inoltre queste offerte possono costituire un rischio se non si riesce a padroneggiare le quote delle bancate successive.
Bisogna confidare nel nuovo strumento promesso dallo staff in tempi brevi.PS "volessero". Non permettiamo che la foga del matched betting offuschi la nostra amata grammatica.
-
@phileas-fogg giusto, volessero!!
-
@phileas-fogg quoto e aggiungo che, nonostante la mia targhetta e la mia "avidità" e il fatto che so perfettamente il meccanismo, non faccio ancora le multi e non so se le farò. P.s. ho il foglio salvato sul pc da diversi mesi
-
@phileas-fogg cavolo, se qualcuno inizia a correggere la grammatica, io devo smettere di scrivere
-
@marekforza è giusto difendere i fasti e le corrette espressioni della nostra amata ed elegante lingua.
-
@kalos propongo una deroga per chi, come me , traduce in italiano quello che pensa in un'altra lingua.
-
@marekforza ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@phileas-fogg quoto e aggiungo che, nonostante la mia targhetta e la mia "avidità" e il fatto che so perfettamente il meccanismo, non faccio ancora le multi e non so se le farò. P.s. ho il foglio salvato sul pc da diversi mesi
Ti farò sorridere.
Dopo oltre un anno di MB mi mancano ancora delle benvenuto che mi atterriscono (Snai, Stanleybet e Netbet) per i modi "esotici" che hanno di gestire saldo bonus e rollover.
Dovrò decidermi ad affrontarle una alla volta con la giusta calma interiore (e liquidità).
Per questo motivo non mi sono mai approcciato alle multiple e non ho mai scaricato i file e le ottime guide di @cheesburger convinto scioccamente che rimanessero lì a futura memoria.
So che potrei farmele mandare da amici Ninja e dallo stesso creatore ma vorrei vedere al più presto uno strumento ufficiale ed esente da errori.
Credo sarebbe un bel messaggio da parte dello staff che la piattaforma è in continuo aggiornamento e sviluppo soprattutto in questo ultimo periodo di contestazioni dovute a piattaforme concorrenti e dissapori interni vari.Relativamente alla svista grammaticale - perché tale è - mi sono permesso di sottolinearla con l'ironia che mi contraddistingue; in un topic dove non bazzico mai, abbiamo un purista ed un virtuoso della lingua come @Kalos ; vuole essere un omaggio ai suoi studi.
Sono l'ultima persona che può permettersi di correggere qualcuno, in un forum di MB e generalmente altrove.
Chiudo il mio lungo OT. -
@phileas-fogg queste lusinghe solleticano il mio ego che è da reprimersi. Brindo alla sua sincera amicizia
-
Apprezzo la serieta' e gli intenti, tuttavia sono anche per la liberta' di scelta.
La mia versione del foglio Google per quanto non la piu' aggiornata e' sempre disponibile e con un certo successo dato che ho quotidiani tentativi di scaricamento
Ora se lo staff lo ritiene inappropriato (@Davide @Anonymous battete un colpo) non lo rendo disponibile, altrimenti posso tranquillamente ripubblicare il link.
I disclaimer li conoscono tutti e @cheesburger li ha elencati con ampiezza e correttezza. Riguardo ai bachi, sicuramente ci sono alcune problematiche dovute agli arrotondamenti a quote molto (molto) alte ed in alcuni casi estremi, nulla pero' che possa sfuggire ad un doveroso controllo che deve sempre esser fatto.
Ritengo assai piu rischioso il procedimento delle multiple in se' rispetto a questo rischio di calcolo
fatemi sapere cosa ne pensate, open for discussion.
PS s'intende che accettero' i commenti dei soli "anziani" non dei giovani ninja avidi e irresponsabili che amano scagliarsi contro il muro del pianto
PPS NetBet non l'ho fatta nemmeno io ma ad Aprile e' il loro turno
-
@bet-luca per il PPS, anche per me Aprile sarà quasi sicuramente Netbet
Per quanto riguarda l'argomento principale, dopo la mia recente discussione, che almeno ha portato ad una dettagliata spiegazione sulla recente scomparsa dell'ottimo materiale prodotto da Chees, il mio parere (spero mi considererai un anziano, dopo circa 20 triple e 11 mesi di MB ahahha) è di non divulgare nulla pubblicamente, ben chiari e approfonditamente esplicati qualche giorno fa ahaha
Nonostante ciò, sebbene possa sembrare incoerente con quanto su, anche io sono dell'idea della libertà di scelta, avendo poi il file più aggiornato sarei contento, in caso la risposta alla tua domanda sarà favorevole, di fornire anche il mio file
-
Già uscita la TRIPLA14 sulla serie A (con i 2€ da giocare nelle virtual)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet