PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Roberto75 ho dovuto cercare su google cos'è una querelle, mi hai fatto prendere un colpo avendolo letto male ahahah,
@cheesburger se le ritrovo magari editiamo il primo post direttamente con le formule che dici? così al di là dello strumento uno è libero di scriversi un programmino o farsi i calcoli a mano -
@roberto75 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@cheesburger ho letto solo adesso della querelle e della tua decisione di togliere il file.
Per quello che può servire, volevo ringraziarti, perchè sei una persona sempre disponibile e soprattutto altruista come poche.
Hai messo a disposizione di tutti uno strumento geniale ed efficacie. Grazie ancora! P.s io il file lo continuerò ad usarecondivido a pieno il tuo pensiero! col vecchio cheese siamo ninja-friend da vecchia data e davvero mi spiace si sia dovuto arrivare a questo! sappi vecchio "paninone" che i tuoi files continueranno a vivere nei nostri "hard-disk"
-
@enrico pensavi che la querelle fosse uno stile pittorico?
-
Ragazzi, qualcuno sa dirmi se i 50€ bonus hanno scadenza?
-
@fiddygrande non ne hanno.
-
@alexxx portogallo salito a 2,2 su better
-
-
@tartaninja si saranno eterni nei nostri hard disk
-
@fiddygrande ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ragazzi, qualcuno sa dirmi se i 50€ bonus hanno scadenza?
better come pokerstar ha bonus senza scadenza
-
@roberto75 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
better
non tutti, diciamo "salvo diversamente specificato". Per esempio i 2€ che ha dato via facebook scadono in 7 giorni, e anche il bonus di carnevale aveva una scadenza precisa
-
@davide ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
better
non tutti, diciamo "salvo diversamente specificato". Per esempio i 2€ che ha dato via facebook scadono in 7 giorni, e anche il bonus di carnevale aveva una scadenza precisa
@Davide negli ultimi giorni tutti gli operatori contattati su chat x diverse assistenze si chiamavano Davide.... stai provando a scardinare il sistema dall'interno ? ahahahahahahah
-
@certenotti sei entrato? Adesso siamo sui 5/6€ di guadagno. Speriamo non salga anche la bancata.
-
@alexxx bancata presa al volo a 2,24, magri si può provare 2,22 ma non volevo rischiare, si dentro con portogallo francia austria, c'è anche la serbia conveniente ma non mi fido tanto e sarebbe pure la terza
-
Dentro anche io con Portogallo, Svizzera e Colombia. @Kalos tu che fai?
Portogallo @2.18
-
@rossoblù sono indeciso sulla terza...
-
Portogallo in caduta libera. Io ho fatto Portogallo Francia e Inghilterra
-
presa a 2,18
-
@rossoblù te banchi alle formazioni?
-
Portogallo preso a 2,2 e bancato 2,16. Le altre due Svizzera e Colombia, speriamo bene
-
@kalos L'ultima hanno riposato Quaresma e Gomes, magari stavolta partono titolari. Ronaldo forse vorrà giocare. L'Olanda invece aveva schierato i 'migliori'. Sono tentato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet