PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Pippo0812 il rimborso della tripla11 lo danno entro il 27/3
-
@Valdivia11 @alexxx Si infatti sono entrato nelle mie promozioni e scadeva addirittura oggi... Quindi il problema sono io che sono rinco... Ora: sono l'unico ormai più stressato dal ninjawork che dal resto della mia vita, famiglia e lavoro, o siamo in allegra compagnia?
-
@pippo0812 non sei l'unico. La mia compagna comincia a lanciarmi occhiatacce preoccupanti
-
@pippo0812 no tranquillo, sei in buona compagnia infatti mi sa che inizierò a diradare un po' le mie presenze sul forum, concentrandomi di più solo sulle ricorerrenti e prendendo per buoni i rating che si trovano sul dutcher, senza aspettare 100% etc (facile a dirsi, ma a farsi..vedremo)
ps: poi tra un mesetto tornerò in italia e tempo libero da dedicare sarà moooolto meno
-
@alexxx @Valdivia11 Purtroppo sto forum è più droga del matchedbetting... Cmq io ho sempre smanettato parecchio al PC, gaming soprattutto. Da quando sono iscritto a ninjabet almeno ha una funzione utile quindi la moglie... muta...
-
@pippo0812 muta? e ci riesce? la mia no, anche se gli faccio vedere gli importi guadagnati, gli mostro i saldi del conti e della carta, non riesce a non lamentarsi con le solite frasi: stai sempre li vicino, quando hai finito di "giocare" mi ascolti? ecc.ecc. come hai fatto ?
-
@marekforza @Pippo0812 eddai quando poi le portate in vacanza si dimenticheranno di tutto (almeno per quella settimana ahahah)
-
@marekforza @Valdivia11 @alexxx Eh MUTA è una parola grossa... diciamo che almeno non li trita più come prima... Però è fantastico quando dopo un giorno di lavoro arrivi a casa mangi a singhiozzo ti occupi dei nanetti e poi... finalmente puoi vedere com'è andato il giorno ninja... e lei lo sa che non stai giocando... ma è troppo forte, non ce la fa "Adesso immagino che starai lì a perdere tempo fino a tardi così poi quando vieni a letto mi svegli"... E niente... Quando dicevo muta scherzavo!!! (Sgamato subito, vedo che le conosciamo bene... )
-
@pippo0812 per un momento ho pensato esistesse una scappatoia... e ti avrei candidato al premio nobel
-
@Pippo0812 @certenotti @marekforza @Valdivia11 @alexxx
Dato che queste ultime discussioni hanno come argomento "le lamentele delle partners" ....volevo entrare anche io nella cerchia di coloro che vogliono sfogarsi/parlare al fine di avere un supporto psicologico dal gruppo anonimo che ha il mio stesso problema....vengo al dunque ...nonostante faccio vedere gli importi guadagnati e il resto...la domanda che mi fa è ... "E quando te ne vai a dormire e spegnere la luce?"...."Hai finito al pc che devo dirti una cosa importante, mi stai ascoltando? Quando mi porti al centro commerciale?".... "Possibile che in questo modo si guadagna? Veramente? E allora quando me lo fai un regalo (le scarpe)? ....ovviamente nello stesso centro commerciale sopra menzionato ..."E quando li possiamo consumare (pizzeria/ristorante)?" ....Ore intere davanti al pc a racimolare euro su euro per giorni e poi in pochi minuti questi carinissimi euro ci salutano e se ne vanno in gloria. Questa è la storia triste di vita quotidiana di un povero ninja meridionale. -
@pedrobuons ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Dato che queste ultime discussioni hanno come argomento "le lamentele delle partners" ....volevo entrare anche io nella cerchia di coloro che vogliono sfogarsi/parlare al fine di avere un supporto psicologico dal gruppo anonimo che ha il mio stesso problema....vengo al dunque ...nonostante faccio vedere gli importi guadagnati e il resto...la domanda che mi fa è ... "E quando te ne vai a dormire e spegnere la luce?"...."Hai finito al pc che devo dirti una cosa importante, mi stai ascoltando? Quando mi porti al centro commerciale?".... "Possibile che in questo modo si guadagna? Veramente? E allora quando me lo fai un regalo (le scarpe)? ....ovviamente nello stesso centro commerciale sopra menzionato ..."E quando li possiamo consumare (pizzeria/ristorante)?" ....Ore intere davanti al pc a racimolare euro su euro per giorni e poi in pochi minuti questi carinissimi euro ci salutano e se ne vanno in gloria. Questa è la storia triste di vita quotidiana di un povero ninja meridionale.parole sante
-
@pedrobuons @Pippo0812 @marekforza @Valdivia11 @alexxx ma in fase di separazione il matched betting non conta come reddtito, vero????? propongo la creazione di una discussione apposita
-
@certenotti apri un conto alle Cayman
-
@pedrobuons ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Dato che queste ultime discussioni hanno come argomento "le lamentele delle partners" ....volevo entrare anche io nella cerchia di coloro che vogliono sfogarsi/parlare al fine di avere un supporto psicologico dal gruppo anonimo che ha il mio stesso problema....vengo al dunque ...nonostante faccio vedere gli importi guadagnati e il resto...la domanda che mi fa è ... "E quando te ne vai a dormire e spegnere la luce?"...."Hai finito al pc che devo dirti una cosa importante, mi stai ascoltando? Quando mi porti al centro commerciale?".... "Possibile che in questo modo si guadagna? Veramente? E allora quando me lo fai un regalo (le scarpe)? ....ovviamente nello stesso centro commerciale sopra menzionato ..."E quando li possiamo consumare (pizzeria/ristorante)?" ....Ore intere davanti al pc a racimolare euro su euro per giorni e poi in pochi minuti questi carinissimi euro ci salutano e se ne vanno in gloria. Questa è la storia triste di vita quotidiana di un povero ninja meridionale.non conta essere meridionale conta essere di sesso maschile.
Comunque una parola da chi ha ormai una lunga esperienza.
Puo' solo peggiorare.
Coraggio
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@certenotti apri un conto alle Cayman
ingenuo ..... esse sanno.
sempre
tutto
-
Lo strumento anche se con i suoi limiti era veramente un grande aiuto e come si suol dire a caval donato non si guarda in bocca. Come supporto era e rimane ottimo poi ognuno può fare le sue controverifiche con una calcolatrice come si dovrebbe fare con gli scontrini al supermarket che sono il 101% delle volte sbagliati. (sono il terrore delle commesse che mi devono continuamente fare buoni ahaha ) GRAZIE infinite !!!
-
Ragazzi c è la tripla13 sulle amichevoli di oggi e domani... Only for brave
-
@thehawk mi stai tentando.....
-
@chomp96 la settimana scorsa la avevo saltata ma sto giro visti I risultati degli altri sono davvero tentato!!!
-
Per la tripla13 conviene aspettare domani, sia per avere quote più stabili, che per ricevere il bonus della tripla11 in tempo.
Per domani ci potrebbe stare, quote bancate permettendo: Armenia (@1.57 alle 17:00) + Svizzera (@1.3 alle 19:00) + Colombia (@1.4 alle 21:00).
Per l'Armenia attualmente c'è X2 su Bet365 che porta il rating a un più accettabile 90%. Mmmm... vediamo domani come saremo messi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet