PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Raga ma li leggete I messaggi di @Davide ???
-
@miticoden la questione finisce qui. non sono tollerate altre provocazioni
-
@davide Sono d'accordo con te, non mi capita spesso di rispondere in questo modo. Stavo semplicemente difendendo la proprietà intellettuale di un amico.
@miticoden L'ho letto il tuo messaggio eliminato, la pensiamo semplicemente diversamente, in ogni caso mi dispiace di aver risposto in malo modo. Peace
-
Penso che farò la tripla. Mi accontento anche di un +0,00. Motivo: non voglio perdere punti exchange di Betfair ('sta settimana ho giocato poco poco) e poi voglio guadagnare punti Better per arrivare a 18000 e prendere il piccolo bonus!!!
Domani vedrò come e cosa fare!!!!! -
@valetutto occhio però che se per prendere il bonus da 4€ dei 18000 punti vai sotto, il gioco non vale mica tanto la candela..potresti sovrastimare molto la 2 e la 3, sale il rischio di non guadagnare nulla con una P iniziale ma almeno riduci le possibile perdite
-
Ciao @Davide, chiedo scusa per la discussione creatasi, ho agito solo per aiutare altri ninja, ma non fa niente. Comunque spero tu possa vedere le modifiche al messaggio e vedrai bene che le risposte in malo modo non sono iniziate da me, dato che ho aggiunto solo il fatto di aver cancellato il commento col link al video
-
@valetutto anch'io l'ho fatta per lo stesso motivo + sperare di riuscire a contropuntare su sisal per il vip, al momento perdo 50 cents e ci sta, spero domani migliori un po' la bancata del palermo ma avevo messo in preventivo di perderci. Occhio che la liquidità sugli exchange in questa settimana è strana, può tornare a tuo vantaggio(vedi tripla nazionali) o diventare un nemico ci sono tante speculazioni(guarda anche betflag mi è capitato più di una volta di trovare quote migliori, addirittura si sarebbe potuto fare trading anche se con margini intorno allo 0,5%) in bocca al lupo
-
La bancata del Palermo è in caduta!!!! Evvai.
Chi deve giocarla si sbrighi. Attualmente il Palermo è su Better a 1.77 e si banca a 1.76!!!!! -
giochi il parma per sfruttare il palermo in discesa..morale della favola parma che perde 1-0 con un uomo in più
-
se better abbassasse la quota crollerebbe la quota su betfair in quanto il palermo è in media a 1,68
-
Che discesona la bancata del Palermo!!! Se tutto va bene, e non ci saranno strane sorprese, il guadagno che avrò sarà di quasi 10 euro. E io che avevo giocata la tripla solo per far muovere un po' di soldi!!!!
-
@valetutto appena preso @1.66 avevo puntato a @1.83.... Chiudo a +12 peccato nn abbia vinto lo Spezia se no si sbocciava oggi
-
Se siete al rimborso ricordate di giocare entro le 19 l'Euro per il Million Day.
IO l'ho appena fatto perchè sono a rischio rimborso. Domanda: se si vince il milione (speriamo!) poi il saldo su Better come lo trasloco su Paypal visto che oltre a una certa cifra non permette di tenere? -
@valetutto ahahaha ti toccherà spostarlo a 1000€ al colpo..qualche migliaio se lo giri anche sul mio paypal
-
@steve1989 Giuro ragazzi che se vinco faccio un regalo a tutti voi. Io odio regalare ma voi ve lo meritereste!!!! Purtroppo ci sarà 1 possibilità da 100.000 ma mai dire mai!!!
La cosa sicura è che se vinco il milione e non me lo accreditano subito io sbarello. Già vado fuori di matto quando non mi mettono 10 euro di bonus, pensa le paranoie che mi farei prima di ricevere 1 milione. Ma credo che sia così per tutti. -
@valetutto ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@steve1989 Giuro ragazzi che se vinco faccio un regalo a tutti voi. Io odio regalare ma voi ve lo meritereste!!!! Purtroppo ci sarà 1 possibilità da 100.000 ma mai dire mai!!!
La cosa sicura è che se vinco il milione e non me lo accreditano subito io sbarello. Già vado fuori di matto quando non mi mettono 10 euro di bonus, pensa le paranoie che mi farei prima di ricevere 1 milione. Ma credo che sia così per tutti.potresti diventare azionista maggioritario di Ninjabet, fai una proposta a Claudione nostro
-
@valetutto 1 su 100000 sarebbe anche buono, ma credo saremo più sul 1 su 10 milioni :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@valetutto Anche vincendo il milioncino (e altro che 1/100.000, la probabilità è 1/3.478.761, poco più dello 0.0000278% di probabilità di vincere) non te lo accreditano sul conto. Devi andare a ritirarlo in banca intesa o a roma (con bonifico ovviamente). Ma sono tutti discorsi campati in aria, non si vince purtroppo
-
@tommyhaw ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@valetutto Anche vincendo il milioncino (e altro che 1/100.000, la probabilità è 1/3.478.761, poco più dello 0.0000278% di probabilità di vincere) non te lo accreditano sul conto. Devi andare a ritirarlo in banca intesa o a roma (con bonifico ovviamente). Ma sono tutti discorsi campati in aria, non si vince purtroppo
ecco, l'hai detto .. @Valetutto preparati a sbancare
-
@tommyhaw ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
questa sarebbe una gufata da premio Oscar....@Valetutto siamo tutti con te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet