PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Eh vabbe è la prima multipla che salto da un mese che ho iniziato....mi rifarò
-
Chiudo con +26
Grazie presidente -
tanto per cambiare..rimborso grazie portogallo con un netto goal in fuorigioco
-
waoo forte questa Francia, è proprio destino che non si riesca a vincere una tripla su Better
-
@balzo riesci a fare tutto in contropunta?
-
Per la Tripla12 (Serie B), che partite consigliate ?
-
A chi poteva interessare c'era anche Snai con rimborso di 30€ (rollover 3x) e multipla di 4 eventi. È sulle amichevoli, non so se si trova ancora qualcosa:
-
@alexxx nulla di buono per ora
-
per adess bari-spezia-palermo +6.87, ma vale il bonus del 3 % sulla serie B? altrimenti sarebbero 4.32 €
-
@tdg76 no sulla schedina non appare nessun bonus
-
@darth-vader ok , allora conviene aspettare....
-
Io questa penso di saltarla, quote tutte più o meno alte e con la serie B diventa difficile pure capire cosa sovrastimare e cosa no
-
@alexxx parrucca ma mi hanno limitato già anche lì, devono aver triggerato tutta la famiglia
-
@chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Io questa penso di saltarla, quote tutte più o meno alte e con la serie B diventa difficile pure capire cosa sovrastimare e cosa no
Quote banca troppo alte al momento, di sicuro non mi tuffo oggi per chiudere domani...
In ogni caso volevo chiedervi... il million dollar day per che ora bisogna giocarlo? Quando estraggono? -
@pippo0812 su better ho letto che bisogna giocare i numeri fino alle 18h45, estrazione alle 19
-
Ciao ragazzi, qualcuno mi potrebbe dire dove posso trovare il video tutorial "amatoriale" per i fogli excel?
-
niente di buono sulla B?
-
Grazie Bari! Dimenticato di bancare e me lo ritrovo in vantaggio
-
Questo post è eliminato! -
@Metallium perché il -1? Mi sono perso qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet