[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@fabiobiondo Puoi riprovare ora? io ho appena provato e ha salvato la multipla, e sono rimaste anche quelle precedentemente salvate
-
Buongiorno, ho vinto un' assurda schedina da 2155 euro e non mi hanno concesso la seconda parte del bonus e ho buttato 25 euro per fare la qualificante della seconda parte...
-
@ninjaf Ciao, che cosa ti hanno detto per rifiutarti la seconda parte del bonus? é sempre stata concessa a tutti.
-
@davide dato che ho vinto la multipla bonus non diritto alla seconda parte del bonus, dicono che è scritto nei termini, nella mail non c'era nessun riferimento a questa clausola
-
@ninjaf Infatti non c'è scritto nei termini...mah...
-
@ninjaf Mah, io vinsi la multipla bonus e la seconda parte me la diedero eccome. All'epoca c'era la qualificante in singola mi pare, ma non vedo perché dovrebbero aver cambiato. A maggior ragione visto che non è indicato nei T&C.
Per fare la seconda qualificante in ogni caso dovevi aspettare la loro comunicazione.
-
@davide ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@fabiobiondo Puoi riprovare ora? io ho appena provato e ha salvato la multipla, e sono rimaste anche quelle precedentemente salvate
adesso funziona
-
fatemi capire, la multipla del primo bonus è risultata vincente, pertanto se la seconda multipla qualificante già in corso dovesse essere perdente non riceverei il secondo bonus??????????
nel sito non c'è più la promo DOUBLE 100% SPORT ...... bene!!!!!
Ma leggendo il commento ninnjaf quindi chi sta giocando la seconda multipla qualificante non riceverà il bonus??????
-
@fabiobiondo ti consiglio di verificare personalmente con l'assistenza se hai in gioco la seconda multipla
-
ci credi che 15 minuti fa ho chiesto chiarimenti usando parole chiare ma non sfacciatamente esplicite e.... non dicono nulla?
edit: 2 minuti fa ho ricontattato la chat tramite whatsapp riformulando la domanda in modo esplicito e lasciatemo dire, avvalendomi di un linguaggio maccheronico
Inoltre vorrei sapere se ci sono vincoli sui bonus derivati dalle vincite.
Mi spiego: ho giocato la prima multpla tripla e ho perso.
Ho ricevuto il primo bonus giocato su multipla quintupla e ho vinto.
Da due giorni ho scommesso sulla seconda multipla.
Se dovesse essere perdente ricevo il secondo bonus senza problemi?
Ho seguito tutte le vostre istruzioni e vorrei capire se eventualmente è sfuggito qualcosa.Risposta SI
Mi auguro che la risposta sia stata data con cognizione di causa
Ho avuto l'impressione che chi offre assistenza non si interfacci in modo costante con la sezione interna preposta alla definizione e gestione delle scommesse, e relative promozioni. -
@ninjaf ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@davide dato che ho vinto la multipla bonus non diritto alla seconda parte del bonus, dicono che è scritto nei termini, nella mail non c'era nessun riferimento a questa clausola
NON c'è scritto nulla nei termini ho controllato e fatto pure lo screen
il vero problema è determinato da queste clausole:
-
Domusbet si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l'accesso alla Promozione a proprio insindacabile giudizio.
-
Domusbet si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti.
-
In caso di contestazione o controversia riguardo il diritto di partecipazione e l'idoneità dei giocatori che accedono alla Promozione, la decisione di Domusbet sarà inappellabile.
Ma modificare termini e condizioni quando un giocatore ha già aderito alla promozione nel pieno rispetto dei termini e delle condizioni precedenti, è scorretto.
Ma sono l'unico che ha in ballo la seconda multipla tripla?
-
-
@godot ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@ninjaf Mah, io vinsi la multipla bonus e la seconda parte me la diedero eccome. All'epoca c'era la qualificante in singola mi pare, ma non vedo perché dovrebbero aver cambiato. A maggior ragione visto che non è indicato nei T&C.
Per fare la seconda qualificante in ogni caso dovevi aspettare la loro comunicazione.
Se nella mail di accredito del primo bonus ha ricevuto anche le istruzoni per piazzare la seconda ricarica, non ha sbagliato.
Ripeto la domanda, qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
prima multipla tripla persa
primo bonus su multipla quintupla vinta
seconda multipla tripla in corsoPerchè potreste chiedere anche voi all'assistenza:
ho vinto la prima multipla tripla.
Ho ricevuto il primo bonus e ho perso la multipla quintupla.
Seguendo le vostre istruzioni contenute nella mail ho depositato altri 100 euro e ho piazzato la seconda multipla tripla.
Se la multipla sarà predente riceverò il secondo bonus o mi è sfuggito qualcosa? -
@fabiobiondo quindi questa cosa di non ricevere il secondo bonus perchè ho vinto la multipla bonus l'hanno applicata solo a me?!?
Comunue adesso provo al telefono e vedo che mi dicono, vi aggiorno -
Dunque, ho appena ricontattato la chat (fingendo di chiedere informazioni sulla promozione di benvenuto prima di procedere con la registrazione) direttamente dal sito e l'operatore ha scritto quanto segue:!
L'operatore da per scontato
- piazzi la prima scommessa su multipla tripla
- se la prima multipla tripla perde ricevi il primo bonus e piazzi la multipla quintupla
- piazzi la seconda multipla tripla
- ANCHE SE CON IL PRIMO BONUS AVEVI VINTO LA MULTIPLA QUINTUPLA, se perdi la seconda multipla tripla RICEVI IL SECONDO BONUS
-
Se può servire vi porto la mia esperienza. Lunedì scorso ho vinto la prima quintupla bonus; ho ritirato una parte dei soldi ed effettuato la seconda ricarica. Ho giocato la seconda multipla qualificante che è stata persa sabato... Ho dovuto chiedere in chat fino ad oggi per ricevere il bonus che solo ora mi è stato accreditato.
Ho una domanda però da porvi che non avevo notato prima. Ho scelto le cinque partite per la multipla bonus e l'ho giocata. Mi da un bonus del 5%... In questo caso come dovrei comportami secondo voi con le bancate? Aumento le varie quote del punta singolarmente del 5%?
Grazie in anticipo a tutti!
-
@secco1975 il 5% è irrisorio come aumento della quota punta per cui non cambia nulla
-
@anonymous concordo, però mi varia da 4.8 a 5.04 con un aumento della probabile vincita di € 24,03.
Mi chiedevo se ci fosse un calcolo particolare per poter riuscire a distribuire questo "delta" anche sulle bancate per recuperare qualcosa. -
@secco1975 allega uno screen del tuo multiplicatore che ti spiego come calcolarlo
-
@anonymous Mi sono un pò picchiato per allegare l'immagine. Spero che tutto sia corretto e comprensibile. Naturalmente grazie mille!!!
-
@secco1975 ok, la quota totale è 4.8 e con la maggiorazione è 5.04 per cui prendi le ultime 4 quote punta e le moltiplichi tra loro
quindi:
1.24 x 1.24 x 1.24 x 2 = 3.813
ora dividi la quota con maggiorazione per il risultato ottenuto. quindi:
5.04 / 3.813 = 1.322quindi nella prima quota punta inserisci 1.322 in modo che la quota punta totale diventi 5.04
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet