[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
Davide e Phileas Fogg vi ringrazio per l'appoggio morale. Fortunatamente non ho avuto problemi, la licquidità è tornata 3 ore prima che giocasse Il Porto.
Certo è che questa multipla quintupla l'ho piazzata su 5 partite dall'esito praticamente scontato
1° partita vinta Monaco – Dijon puntato su Digione @ 1,35
2° partita vinta Udinese – Roma puntato su Roma @ 1,86
3° partita vinta Napoli – Spal puntato su Napoli @ 1,15
4° partita vinta Porto – Rio ave puntato su Porto @ 1,17
5° partita in attesa Lazio – Verona puntato su Lazio @ 1,21 la partita sarà giocata domani 19/02Per piazzare il bonus voi avete selezionato eventi ad una quota minima specifica (tipo non meno di 1,5)?
Sono convinto che anche la Lazio vincerà.Oggi ho anche piazzato la seconda multipla tripla qualificante che sarà refertata il 21/02
-
@fabiobiondo ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
Davide e Phileas Fogg vi ringrazio per l'appoggio morale. Fortunatamente non ho avuto problemi, la licquidità è tornata 3 ore prima che giocasse Il Porto.
Certo è che questa multipla quintupla l'ho piazzata su 5 partite dall'esito praticamente scontato
5° partita in attesa Lazio – Verona puntato su Lazio @ 1,21 la partita sarà giocata domani 19/02Per piazzare il bonus voi avete selezionato eventi ad una quota minima specifica (tipo non meno di 1,5)?
Sono convinto che anche la Lazio vincerà.Oggi ho anche piazzato la seconda multipla tripla qualificante che sarà refertata il 21/02
le 2 quintuple che ho fatto per la benvenuto un paio di settimane fa avevano tutte quote sotto 1.20 (da 1.12 a 1.18)
le ho perse entrambe
-
Ma i 100 euro di rimborso quanto ci mettono ad accreditarteli? Un mese?
-
@chris in genere entro 48h dal termine della scommessa qualificante
-
@anonymous allora nel mio caso sono passati ampiamente..
-
@chris contatta la loro assistenza
-
@cheesburger ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
le 2 quintuple che ho fatto per la benvenuto un paio di settimane fa avevano tutte quote sotto 1.20 (da 1.12 a 1.18)
le ho perse entrambe
oddio
-
@chris ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@anonymous allora nel mio caso sono passati ampiamente..
In realtà fanno quello che vogliono e se contattati per segnalare il mancato accredito potrebbero dirti che gestiscono gli accrediti nell'ordine in cui vengono segnalati (Segnalati da chi? Dovrebbe esserci un algoritmo che gestisce il tutto).
Ho ricevuto il primo bonus nel tardo pomeriggio del terzo giorno, ma avevo già contattato l'assistenza la sera precedente per smuovere le acque.
Se stati aspettando il primo bonus, valuta il tempo che hai a disposizione e i soldini per bancare
Nel mio caso sono stati necessari 3 giorni per la refertaziome della prima tripla, 3 giorni per ricevere il primo bonus, la quintupla sarà refertata questa sera (4 giorni).
Per motivi tecnici ho piazzato solo ieri la seconda multipla tripla con quote non proprio ottimali. Mi ero trovato nella condizione di non poter bancare sinultaneamente due multiple per mancanza di licquidità su Bf, perchè avevo una cariola di soldini prelevata ma non ancora effettivamente tornata tra le manine del paparino.
La seconda multipla sarà refertata il 21 e questo significa che se D*o vuole, l'eventuale secondo bonus probabilmente non lo vedrò prima del 24. -
@cheesburger ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
le ho perse entrambe
Se vuoi ti dò ripetizioni. Stasera al 99% avrò azzeccato la qualificante a quota superiore a 11, ho 1€ su Betfair
-
Bene ragazzi, abbiamo sbancato su DomusBet con la prima tripla, come da tradizione Foggiana.
Alcune domande facili facili.
-
Opterei per il prelievo con bonifico bancario su carta di credito abilitata a ricevere bonifici (Superflash Intesa San Paolo); quindi compilo la mia bella schedina, metto IBAN, riferimenti vari, BIC/SWIFT ecc ecc.. vedete problemi se prelievo un importo "importante"? (bella la ripetizione)
-
Non avendo ricevuto alcun bonus da 100€ (avendo vinto la tripla qualificante sul book) devo comunque attendere una qualche comunicazione (automatica?) dal bookmaker PRIMA di effettuare il nuovo deposito da 100€, corretto?
Grazie giovani.
-
-
Ma hanno una chat questi?
-
SEGNALO UN GRAVE MALFUNZIONAMENTO DEL MULTIPLICATORE.
NON SI POSSONO SALVARE LE MULTIPLE, NON SOLO, MA NEL MIO CASO SPECIFICO, SALVANDO LA MULTIPLA TRIPLA APPENA MODIFICATA, E' LETTERALMENTE SPARITA CON QUEST'ULTIMA ANCHE LA MULTIPLA QUINTUPLA PRECEDENTEMENTE SALVATA.
HO RIAVVIATO IL PC, HO RIPULITO IL BROWSER, MA TUTTI I TENTATIVI SUCCESSIVI HANNO DATO SEMPRE IL MEDESIMO RISULTATO. IL MULTIPLICATORE NON MEMORIZZA LA MULTIPLA. -
@fabiobiondo Puoi riprovare ora? io ho appena provato e ha salvato la multipla, e sono rimaste anche quelle precedentemente salvate
-
Buongiorno, ho vinto un' assurda schedina da 2155 euro e non mi hanno concesso la seconda parte del bonus e ho buttato 25 euro per fare la qualificante della seconda parte...
-
@ninjaf Ciao, che cosa ti hanno detto per rifiutarti la seconda parte del bonus? é sempre stata concessa a tutti.
-
@davide dato che ho vinto la multipla bonus non diritto alla seconda parte del bonus, dicono che è scritto nei termini, nella mail non c'era nessun riferimento a questa clausola
-
@ninjaf Infatti non c'è scritto nei termini...mah...
-
@ninjaf Mah, io vinsi la multipla bonus e la seconda parte me la diedero eccome. All'epoca c'era la qualificante in singola mi pare, ma non vedo perché dovrebbero aver cambiato. A maggior ragione visto che non è indicato nei T&C.
Per fare la seconda qualificante in ogni caso dovevi aspettare la loro comunicazione.
-
@davide ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@fabiobiondo Puoi riprovare ora? io ho appena provato e ha salvato la multipla, e sono rimaste anche quelle precedentemente salvate
adesso funziona
-
fatemi capire, la multipla del primo bonus è risultata vincente, pertanto se la seconda multipla qualificante già in corso dovesse essere perdente non riceverei il secondo bonus??????????
nel sito non c'è più la promo DOUBLE 100% SPORT ...... bene!!!!!
Ma leggendo il commento ninnjaf quindi chi sta giocando la seconda multipla qualificante non riceverà il bonus??????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet