[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@anonymous E' che ero geloso dei guadagni di @cheesburger per questa offerta...
Sarà difficile eguagliarlo... -
Buongiorno scusate cerco di registrarmi a domusbet ma quando dovrei scrivere username trovo già scritto il mio nome e cognome e non mi fa cancellare!sapete se ci sono problemi per la registrazione?o magari è un mio problema?
-
@angelo scusate nickname no username!!!!!!
-
@angelo non è un problema, capita perchè usano la stessa piattaforma di altri siti a cui sei già registrato, ma non comunicano tra loro
-
non capisco una cosa: essendo una multipla con bonus nel caso in cui si perda, non sarebbe meglio cercare partite con RF alto anzichè rating alto?
-
@ninjaraiden per la multipla qualificante puoi scegliere eventi con RF alto o anche la prima a RF alto e le successive a Rating Alto. invece per il Bonus che ricevi devi cercare eventi esclusivamente con Rating Alto
-
@ninjaraiden inoltre considera che rispettando la quota minima di 5 per la qualificante, rispetti automaticamente anche l'RF alto, per cui basta avere partite con rating alto
-
@anonymous grazie mille! Chiedevo perchè nelle istruzioni viene specificato di cercare quote con rating alto
-
Se si va a rimborso i guadagni sono ridotti all'osso, -24 dalla multipla con 5 selezioni.
-
@ninjaraiden ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
non capisco una cosa: essendo una multipla con bonus nel caso in cui si perda, non sarebbe meglio cercare partite con RF alto anzichè rating alto?
Sai che stavo per postare la stessa domanda?
Ho visto che @Davide e @Anonymous hanno risposto; provo ad impostare una multipla qualificante con RF alti anche io, sono curioso di vedere qual è la differenza in termini di guadagno con quella che avevo studiato ieri. -
Chiedo aiuto ai guru
Quando avevo piazzato la multipla quintupla per riscattare il bonus, avevo selezionato le partite con i rating più alti in quel momento, ovvero
Monaco - Digione Puntata vincente su Monaco
Udinese - Roma Puntata vincente su Roma
Napoli - Spal Puntata vincente su napoli
Porto - Rio Ave Puntata vincente su Porto
Lazio - Verona Puntata vincente su LazioOra mi rendo conto che probabilmente dovrò affrontare un problema!!
Se anche le puntate Su Roma e Napoli saranno vincenti (credo sia praticamente scontato), non potrò bancare Porto perchè di tutte le quote presenti in precedenza, ora è rimasta solo la quota a 1,26 con 36 euro di liquidità e dubito che la liquidità aumenterà.
Ma se sarà necessario bancare Porto per coprire la multipla dovrò bancare 265 euro e 62 centesimi.Come posso procedere per risolvere questo probabile problema?
Al limite sarebbe possibile coprire la puntata sulla multipla puntando su doppia chance?
Se puntassi la cifra corrispondente alla responsabilità della bancata, per semplicità, nell'ipotesi che tutte le quote attuali delle partite della multipla non cambino, su Porto dovrei bancare 265 euro con una responsabilità di 69 euro.
Se la quota su x2 a 5,5 resta tale, facendo la contro puntata su doppiachance con l'importo corrispondente alla responsabilità avrei due possibili scenari:
- la puntata vince 69x5,5 = 379,5 e la multipla perde
- la puntata perde 69 euro e la multipla resta ancora in gioco
In realtà, se la quota x2 è abbastanza alta potrei anche puntare una cifra inferiore. la bancata di 265 se fosse vincente implicherebbe un guadagno al netto di circa 252 euro.
Potrei quindi puntare su doppia chance la cifra di 252/5,5, ovvero per arrotondamento 46 euro.
Avrei quindi, o la medesima vincita della bancata non piazzata, o una perdita minore perchè avrei perso 46 euro e non 69.Ma se si dovesse verificare il 2° scenario dovrei poi gestire ancora l'ultima partita della multipla.
Se la puntata su x2 ammontava alla cifra corrispondente alla responsabilità effettiva ( quella generata bancando 265 euro), potrei poi bancare la Lazio seguendo le indicazioni della multipla.
Ma se avevo puntato su x2 46 euro, mi conviene ancora seguire le indicazioni della mltipla come se avessi comunque bancato Porto a 265 euro?
Bohh... per cortesia ditemi voi se sto delirando.
Chiedo il vostro aiuto per fronteggiare questa situazione che molto probabilmente dovrò effettivamente affrontare.Un ulteriore chiarimento:
Il doppia chance di betfair sport si presenta nella forma:
Doppia chance primo tempo
90 minuto doppia chance
Ma quest'ultimo si riferisce alla doppia chance nel secondo tempo fino al 90 ° minuto, o è riferito all'intera partita fino al 90° minuto?
inoltre, essendo scritto 90 ...... significa che viene solo valutato il tempo regolamentare? -
@fabiobiondo fai bene ad essere previdente però aspetterei a fasciarmi la testa prima di sbatterla. Manca ancora un giorno per la partita e molto spesso la liquidità viene immessa la mattina dell'evento. In questo momento per esempio su Betflag la liquidità per questo evento è 0 ma sono convinto che la metteranno domattina.
Se fossi in te valuterei prima questi due scenari prima:- torna la liquidità su Betfair
- splitti la bancata tra Betfair e Betflag a quote diverse eventualmente
Per le altre domande più tecniche aspettiamo i guru.
-
Ho finalmente trovato degli eventi decenti per la mia tripla qualificante con un RF oltre 72%.
Due lati positivi; farei oltre 50€ nel caso in cui non dovessi andare a rimborso; certo, se il Cittadella vince con la seconda partita che dovrei andare a bancare avrei finito la cashrace... -
@fabiobiondo Come consigliato da @Phileas-Fogg , attendi prima l'esito delle altre partite, su partite minori è normale che la liquidità non si presente con giorni di anticipo. Puoi comunque bancare ad una quota superiore. Se proprio non dovesse esserci nessuna liquidità, scrivi il giorno dell'evento che ti aiuteremo con i calcoli se dovesse essere necessario fare un punta punta
-
Ragazzi salve ho un problema..ho puntato la tripla qualificante su domusbet e i primi 2 eventi li ho presi entrambi..mi rimane solamente il terzo evento ovvero il 2 su oxford-plymouth di oggi pomeriggio alle 16.
Il multiplicatore mi diceva di bancare 223,48 euro sul 2 a quota 2,82 con una responsabilità di 406,73 euro.
Ho provveduto ieri sera a bancare alla fine del secondo evento e ad ora mi ha bancato solamente 41,96 euro con una responsabilità di 76,37 euro mentre rimangono non abbinati 181,52 euro con una responsabilità di 330,37 euro e nel frattempo la quota del 2 è salita a 3.05.con le quote di ieri il moltiplicatore mi segnava un rf di 73.14 e un guadagno di 51,2 euro ma se alzo la quota il valore si abbassa drammaticamente..potete aiutarmi in qualche modo? -
@francesco92 purtroppo non puoi fare altro se non abbinare alla quota nuova la parte non abbinata, per farlo: prima di tutto, annulli la parte non abbinata su betfair, dalla scheda “le mie scommesse” e poi usi questa proporzione:
“bancata abbinata : bancata totale = X : puntata sul book”
“X = "bancata abbinata" * "puntata book" / bancata totale”
dove X è l'importo che virtualmente hai puntato ed è già coperto dalla precedente bancata parzialmente abbinata alla vecchia quota.
Per cui fai:
Puntata totale (l’importo della multipla sul book) - X = importo scoperto (che devi ancora coprire, corrisponde alla bancata non abbinata)
Metti importo scoperto nel multiplicatore (al posto della puntata iniziale sul book) e cambia le quote banca con quelle disponibili aggiornate, poi banchi ciò che il multiplicatore ti indica -
come se non bastasse sulla stessa multipla ho sbagliato perchè quando ho aperto il moltiplicatore per bancare il secondo evento..in automatico è partito invece che l'rf il br e quindi ho bancato come se fosse in br..quindi con dei valori diversi
-
@francesco92 per quello purtroppo non ci puoi fare nulla devi mantenere i valori che hai bancato con la seconda partita. Guadagnerai di meno
-
scusami per puntata sul book si intende 100 euro ovvero il valore della multipla?
quindi il calcolo è 41,96 sta a 223,48 come x sta a 100? -
@francesco92 sì, per puntata book si intende l'importo della multipla.
Esatto, trovi l'importo parzialmente coperto, lo sottrai da 100, e lo metti nel multiplicatore al posto di 100 con la terza quota banca aggiornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet