[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
salve staff, ho centrato la tripla, ora ho un conto in domusbet di circa 600 euro, posso prelevare tale somma prima di attivare il secondo bonus???? o mi conviene lasciarla li prima di prelevare?
-
qualcuno ha una tripla qualificante? mi sono perso la juve [censored] miseria
-
Niente, non ho ricevuto la mail di accredito del bonus e come ormai sapete l'ultima partita della multipla si è conclusa domenica 11 febbraio (ma la multipla era già perdente dalla prima partita giocata il 7 febbraio). Non avevo ricevuto la mail di attivazione della promo di benvenuto ma l'assistenza mi aveva assicurato che era stata attivata invitandomi a piazzare la prima multipla con tranquillità.
Ho ricontattato oggi l'assistenza e mi hanno detto che se tutto é regolare devo solo avere pazienza! Per un problema al computer ero riuscito a piazzare la multipla alle ore 18:29:20 del 7 febbraio (come riportato nel biglietto/promemoria provvisto di codice AAMS emesso da Domusbet. La prima partita della tripla iniziava alle 18:30, quindi per un pelo ho piazzato comunque la multipla in modalità pre-match.
Anche la quota complessiva ammonta a 9.09 quindi soddisfa le condizioni del Book.
A questo punto non so più se credere alle chiacchiere dell'assistenza. Sembra che stiano deliberatamente prendendo tempo. -
@fausto85
Puoi anche prelevare, la nuova multipla qualificante la piazzi con un nuovo deposito -
C'é un modo di verificare una scommessa dopo un periodo superiore a 72 ore dalla sua refertazione?
Nel biglietto rilasciato da Domusbet il codice AAMS è quello situato in alto a destra? Ci sono più codici in quella posizione. Come riconosco il.codice AAMS? Il codice AAMS dovrebbe avere 16 cifre.Nel biglietto/promemoria Di Domysbet, in alto a destra ci sono tre codici
ID puntata XXXXXXXXX
XX-XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
N. contr. XXXXXXXXXXXXXXXX (questo ha 16 cifre)Inserendo l'ultimo codice il sito dei monopoli
Evidenzia la dicitura:
Attenzione, identificativo diritto di partecipazione non corretto.Inserendo invece le ultime 16 cifre del penultimo codice, viene evidenziata la dicitura:
Il diritto di partecipazione non è presente nel sistema: i dati potrebbero essere stati archiviatiDirei davvero ottimo
-
Tanto per eliminare l'ultimo dubbio, potevo piazzare la multipla su eventi non solo 1x2 ma anche under/over e goal/no goal giusto?
-
@fabiobiondo il codice aams è il secondo dopo le prime due cifre/lettere
@fabiobiondo ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
ID puntata XXXXXXXXX
XX-XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
N. contr. XXXXXXXXXXXXXXXX (questo ha 16 cifre)
vanno bene anche GGNG/underOver -
il codice AAMS del biglietto/promemoria restituiva un codice di errore! Quindi mi sono arrabbiato e alle 12 ho ricontattato l'assistenza chiedendo loro di fare una verifica perchè qualcosa non tornava. Ho chiaramente anche spiegato che volevo piazzare altre scommettere, ero molto titubante nel farlo spiegando la faccenda dell'impossibilità di verificare la refertazione nel sito dei monopoli e il mancato accredito del bonus nonostante fossero passati oramai 4 giorni dalla refertazione della prima multipla.
Hanno controllato e segnalato il problema. Morale della favola, non so se si tratti di un caso, alle 13 in punto magicamente ho ricevuto la mail con l'accredito del bonus che ho già piazzato su una multipla di 5 eventi.
Nella mail mi invitano anche a fare già il secondo deposito entro il 21 febbraio per partecipare alla seconda fase della promo con l'eventuale accredito del secondo bonus.
Avendo già piazzato il primo bonus potrei dunque fare un'altra ricarica e piazzare già anche la seconda multipla qualificante (nella speranza che poi non debba attendere altri 4 giorni dopo la refetazione)? O devo fare qualche altra magia circense onde evitare altre sorprese? Cosa mi consigliate? -
@fabiobiondo Sì puoi già ricaricare e fare la successiva multipla.
Per il codice, hai riscontrato l'errore verificando il codice che ti ho evidenziato, ovvero il secondo? -
si ho controllato inserendo il secondo codice, il sito delle dogane restituiva sempre un errore
Il termine della promo fissato al 28 febbraio, si riferisce all'ultimo giorno in cui, avendo già piazzato e refertato la seconda qualficicante, potrei piazzare il secondo bonus su una nuova multipla con partite che potrebbero comunque essere giocate anche nei giorni succesivi?
O il tutto deve concludersi entro il 28 febbraio? -
Chiedo cortesemente il vostro aiuto.
Ho una gran confusione in testa e chiedo ai più esperti di aiutarmi a capire quale procedura dovrei attuare nel caso in cui non fossi in grado di abbinare totalmente la bancata di una partita della multipla.
Vediamo la proporzione
bancata abbinata : bancata totale = X : puntata sul book (multipla)
Significato:
bancata abbinata = è la cifra effettivamente bancata e abbinata alla quota desiderata sull'evento selezionato
bancata totale = è la cifra che avrei dovuto effettivamente bancare sullo stesso evento se non fosse cambiata la quota
X = è la cifra puntata virtualmente sul bookmaker e coperta dalla bancata parzialmente abbinata (bancata abbinata)
puntata sul book = è cifra iniziale puntata sulla multipla, ovvero i 100 euro
Facciamo un sesmpio
Se sulla multipla di 5 avvenimenti, capita che bancando 80 euro sulla seconda partita ne vengano abbinati solo 60, allora avremo:bancata abbinata = 60
bancata totale = 80
puntata sul book = 100Dalla proporzione
60 : 80 = x : 100 avremo => X = (60x100)/80 = 75La puntata da sostituire nella multipla per calcolare la nuova bancata ancora scoperta sarà ottenuta come segue:
Puntata totale - X ovvero 100 - 75 = 25Nella multipla si aggiornano tutte le quote delle bancate ancora aperte e poi si banca la cifra restituita dal multiplicatore per la partita sulla quale pende la bancata parziale.
Ma a questo punto, cosa faccio? Devo considerare che ho ancora 3 potenziali partite da bancare.
Modifico la multipla inserendo nella puntata totale ancora 100 euro o cos'altro?
E poi? Nel campo banca della seconda partita per la quale ho ricalcolato la bancata per coprire l'abbinamento parziale cosa scrivo?
Mi spiego meglio.
Piazzo la multipla, banco la prima partita e chiudo il lucchetto.
La puntata vince.
Banco la seconda partita solo parzialmente, con la proporzione inserisco nella puntata del book la cifra scoperta, inserisco le quote aggiornate da bancare, calcolo la nuova bancata da abbinare e chiudo il lucchetto.A questo punto devo riportare la puntata del book a 100 euro?
Lascio il lucchetto chiuso sulle partite già refertate e vado avanti con le
altre bancate o devo modificare anche il campo banca della partita per la quale avevo ricalcolato la bancata?
E se devo fare quest'ultimo passaggio, che valore dovrei scrivere nel campo banca di quella partita?Per cortesia aiutatemi a comprendere
-
@fabiobiondo in quel caso devi riportare l'importo iniziale come importo puntata e poi mettere i lucchetti , inserendo come quota banca del secondo evento la media delle quote su cui hai bancato
-
per media intendi media aritmetica giusto? O semplicemente quella mostrata da betfair? Credo che sia la stessa cosa a meno di eventuali arrotondamenti in ecceso o in difetto
-
@fabiobiondo sarebbe corretto fare una media ponderata. ma se gli importi sono simili puoi limitarti alla media aritmetica, alla fine cambia veramente di poco il guadagno finale
-
perfetto grazie
-
Mmm... oggi sono stato "attivato", stavo provando ad impostare una tripla "decente", arriverei ad un RF di quasi 67% ed un guadagno di circa 47€ (nel caso in cui dovessi vincere la multipla e non rigiocare il bonus).
Dite che è meglio aspettare domani per quote migliori? Mi sembra abbastanza basso per un RF 100/70, che ne dite? -
@phileas-fogg 67% è buono, 70% è ottimo
-
@anonymous E' che ero geloso dei guadagni di @cheesburger per questa offerta...
Sarà difficile eguagliarlo... -
Buongiorno scusate cerco di registrarmi a domusbet ma quando dovrei scrivere username trovo già scritto il mio nome e cognome e non mi fa cancellare!sapete se ci sono problemi per la registrazione?o magari è un mio problema?
-
@angelo scusate nickname no username!!!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet