[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@pitz94 allora metti 70 come rimborso e banca quanto manca per raggiungere l'importo indicato
-
@anonymous se aumento il rimborso la responsabilità diminuisce.
-
@pitz94 se la responsabilità diminuisce la puoi diminuire puntando sulla quota blu dello stesso esito. Se devi diminuire di 4€ la bancata sul pareggio, punti 4€ sulla quota blu del pareggio
-
@davide fammi vedere se ho capito bene. Per la prima partita ho puntato 81.81 con responsabilità di 34.36 e rimborso di 50. Ora mettendo rimborso 70 il multiplicatore mi dice di puntare 78.52 e 32.98 di responsabilità. Ora su betfair nella quota blu devo puntare la differenza tra 81.81 e 78.52?
-
@pitz94 sì
-
@anonymous grazie ragazzi
-
volete ridere? il 7 febbraio contatto l'assistenza per comunicare che non ho ricevuto la mail di attivazione della promo di benvenuto.
Controllano e mi dicono che la promo è stata attivata e mi invitano a piazzare la prima scommessa senza preoccuparmi.
Piazzo la multipla, la perdo il giorno stesso e attendo fino a oggi perchè l'ultima partita della multipla viene giocata comunque oggi 11 febbraio. Questa sera alle 19.38 ricevo la mail nella quale mi comunicano che la promo di benvenuto è stata attivata e posso piazzare la prima scommessa! Roba da matti! Ma mi prendono in giro? -
ma usando il multiplicatore, nel caso di una bancata parziale come faccio a sapere quanto coprire sulla nuova quota?
-
@rosariot Prima di tutto, annulli la parte non abbinata su betfair, dalla scheda “le mie scommesse” e poi usi questa proporzione:
“bancata abbinata : bancata totale = X : puntata sul book”
“X = "bancata abbinata" * "puntata book" / bancata totale”
dove X è l'importo che virtualmente hai puntato ed è già coperto dalla precedente bancata parzialmente abbinata alla vecchia quota.
Per cui fai:
Puntata totale (l’importo della multipla sul book) - X = importo scoperto (che devi ancora coprire, corrisponde alla bancata non abbinata)
Metti importo scoperto nel multiplicatore (al posto della puntata iniziale sul book) e cambia le quote banca con quelle disponibili aggiornate, poi banchi ciò che il multiplicatore ti indica -
@davide tutto chiaro..grazie
Sarebbe ottimo magari avere anche questa opzione nel multiplicatore -
Ciao ragazzi, tra poco mi cimenterò con questa benvenuto; aspettavo che la rinnovassero.
Non vedo una data di scadenza nella homepage e vorrei sapere se ci sono controindicazioni nel cominciare questa offerta a breve.
Grazie! -
@phileas-fogg la promozione è valida fino al 28 Febbraio per cui procedi tranquillamente
-
salve staff, ho centrato la tripla, ora ho un conto in domusbet di circa 600 euro, posso prelevare tale somma prima di attivare il secondo bonus???? o mi conviene lasciarla li prima di prelevare?
-
qualcuno ha una tripla qualificante? mi sono perso la juve [censored] miseria
-
Niente, non ho ricevuto la mail di accredito del bonus e come ormai sapete l'ultima partita della multipla si è conclusa domenica 11 febbraio (ma la multipla era già perdente dalla prima partita giocata il 7 febbraio). Non avevo ricevuto la mail di attivazione della promo di benvenuto ma l'assistenza mi aveva assicurato che era stata attivata invitandomi a piazzare la prima multipla con tranquillità.
Ho ricontattato oggi l'assistenza e mi hanno detto che se tutto é regolare devo solo avere pazienza! Per un problema al computer ero riuscito a piazzare la multipla alle ore 18:29:20 del 7 febbraio (come riportato nel biglietto/promemoria provvisto di codice AAMS emesso da Domusbet. La prima partita della tripla iniziava alle 18:30, quindi per un pelo ho piazzato comunque la multipla in modalità pre-match.
Anche la quota complessiva ammonta a 9.09 quindi soddisfa le condizioni del Book.
A questo punto non so più se credere alle chiacchiere dell'assistenza. Sembra che stiano deliberatamente prendendo tempo. -
@fausto85
Puoi anche prelevare, la nuova multipla qualificante la piazzi con un nuovo deposito -
C'é un modo di verificare una scommessa dopo un periodo superiore a 72 ore dalla sua refertazione?
Nel biglietto rilasciato da Domusbet il codice AAMS è quello situato in alto a destra? Ci sono più codici in quella posizione. Come riconosco il.codice AAMS? Il codice AAMS dovrebbe avere 16 cifre.Nel biglietto/promemoria Di Domysbet, in alto a destra ci sono tre codici
ID puntata XXXXXXXXX
XX-XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
N. contr. XXXXXXXXXXXXXXXX (questo ha 16 cifre)Inserendo l'ultimo codice il sito dei monopoli
Evidenzia la dicitura:
Attenzione, identificativo diritto di partecipazione non corretto.Inserendo invece le ultime 16 cifre del penultimo codice, viene evidenziata la dicitura:
Il diritto di partecipazione non è presente nel sistema: i dati potrebbero essere stati archiviatiDirei davvero ottimo
-
Tanto per eliminare l'ultimo dubbio, potevo piazzare la multipla su eventi non solo 1x2 ma anche under/over e goal/no goal giusto?
-
@fabiobiondo il codice aams è il secondo dopo le prime due cifre/lettere
@fabiobiondo ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
ID puntata XXXXXXXXX
XX-XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
N. contr. XXXXXXXXXXXXXXXX (questo ha 16 cifre)
vanno bene anche GGNG/underOver -
il codice AAMS del biglietto/promemoria restituiva un codice di errore! Quindi mi sono arrabbiato e alle 12 ho ricontattato l'assistenza chiedendo loro di fare una verifica perchè qualcosa non tornava. Ho chiaramente anche spiegato che volevo piazzare altre scommettere, ero molto titubante nel farlo spiegando la faccenda dell'impossibilità di verificare la refertazione nel sito dei monopoli e il mancato accredito del bonus nonostante fossero passati oramai 4 giorni dalla refertazione della prima multipla.
Hanno controllato e segnalato il problema. Morale della favola, non so se si tratti di un caso, alle 13 in punto magicamente ho ricevuto la mail con l'accredito del bonus che ho già piazzato su una multipla di 5 eventi.
Nella mail mi invitano anche a fare già il secondo deposito entro il 21 febbraio per partecipare alla seconda fase della promo con l'eventuale accredito del secondo bonus.
Avendo già piazzato il primo bonus potrei dunque fare un'altra ricarica e piazzare già anche la seconda multipla qualificante (nella speranza che poi non debba attendere altri 4 giorni dopo la refetazione)? O devo fare qualche altra magia circense onde evitare altre sorprese? Cosa mi consigliate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet