[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@marcodante99 riceverai una notifica per l'accredito del bonus via email entro 48 ore
-
ciao ma anche a voi è arrivato il bonus di rimborso sulle perdite mensili di Domus Bet del 25% per sempre senza limiti di perdita? mi sembra una cosa fantastica, vuol dire che se perdo anche 2000 euro in RF mi danno un rimborso bonus di 500!
-
-
scusate, io ho perso su Domus i 100€ iniziali versati e puntati, ma mi pare dopo 2 gg non mi sia ancora arrivato alcun bonus.... dove lo vedo ?
come faccio a richiederlo ? -
@frankge973 arriva la mail da parte di domusbet...a me è arrivata il giorno dopo la fine della terza partita, anche se avevo perso la multipla alla prima
-
ok. l'ultima partita era ieri
-
io la mail di cui parlate non l'ho ancora ricevuta.
Ho perso i miei 100€ nella prima partita della multipla di domenica scorsa. sono passati 2 gg
che faccio ? -
Sapevo che fosse scaduta questa promo..è stata rinnovata??
-
salve,non riescoa giocare il bonus
-
mica c'è scritto scaduta sulle benvenuto.....
-
@frankge973 arriverà tra oggi e domani
-
@davide scusa sai qualcosa?
Si può iniziare? -
@rosariot è stata rinnovata fino a fine mese
https://www.domusbet.it/promozioni/bonus100-double" La promozione è valida solo per gli utenti che si registrano autonomamente sul nostro sito fino al 28/02/2018. "
-
@balzo grazie
-
@davide ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@frankge973 arriverà tra oggi e domani
io invece domenica ho perso alla prima partita la seconda multipla... dici che arriva domani anche la seconda tranche del bonus?
io ho ricevuto la mail ma non ho fatto nulla (richieste, risposte alla mail etc), non c'era scritto che dovessi rispondere o altro, solo ricaricare e giocare
-
@cheesburger sìsì, ricarichi, giochi, perdi, ti arriva il bonus in 48 ore
-
@davide anche se in realtà le 48 ore sono passate...
comunque a Catania (dove hanno sede legale) ieri era rosso di calendario per la festa della Patrona, magari stavolta ci mettono 24h in più...
-
@cheesburger mah, io ho sempre ricevuto nei tempi, e l'ho completato 3 giorni fa, non mesi fa più di così non saprei dirti
-
chiedo in chat
-
Scusate la mia ignoranza, ieri mi sono registrato nel sito e ho inviato la documentazione chiedendo l'attivazione del bonus 100% double.
Su whatsapp mi hanno detto che il conto è stato verificato ma non ho ancora ricevuto la mail nella quale mi si dice che la promo benvenuto è stata attivata. Di solito dopo quanto tempo dovrei riceverla?Prima di depositare i primi 100 euro devo attendere la ricezione della mail di attivazione della promo di benvenuto giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet