[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@minnie la promozione del rimborso mensile esclude qualsiasi tipo di giocata promozionale
-
@Davide facendo la proporzione:
bancata abbinata:bancata totale=x:puntata book
puntata toale-x=importo scoperto
l'ho inserito nel moltiplicatore (al posto della puntata inziale)cambiando le quote chiarmanete -
@minivape88 forse non hai inserito nella bancata abbinata la parte non abbinata per la seconda quota, e hai tenuto X uguale per la terza. Hai bancato circa 70€ in più
-
mi sa che conviene aumentare il rimborso in rf almeno a 90, io ho messo 80 e mi appresto a fare +67€ ma sarebbero potuti essere molti di più
-
@davide ma ti torna che il mio incasso è stato 148€ ..i cacoli sono giusti?
-
@minivape88 i calcoli sono corretti per le bancate che hai fatto
-
@davide grazie, diciamo che è stata una botta di fortuna
-
@minivape88 sì, perchè se avessi vinto la bancata, saresti stata in negativo di 55€
-
@davide posso approfittare per chiederti come funziona quando vince la prima bancata in una multipla?...La puntata totale si moltiplica per la quota totale(moltiplicazione fra le varie quote) e poi si sottrae la responsabilità?
-
@minivape88 se vinci la prima bancata, incassi la bancata, al netto della commissione, e sottrai la puntata.
Se vinci la seconda bancata, incassi la seconda bancata, al netto della commissione, e sottrai la prima responsabilità e la puntata sul book.
Se vinci terza bancata, incassi la terza bancata, al netto della commissione, e sottrai la prima e la seconda responsabilità e la puntata sul book. -
@davide ok ...non odiarmi ma mi sono inceppata....questo era un bonus ed ha vinto la prima bancata ...come mai mai mi dice 79€ se la responsabilità della prima è 35,34€?
-
@minivape88 ma se vinci la prima non devi guardare la responsabilità, te l'ho anche scritto
@davide ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
se vinci la prima bancata, incassi la bancata, al netto della commissione, e sottrai la puntata.
-
@davide ahah...giusto me lo avevi scritto, quindi sarebbe la bancata meno la commissione senza sottrarre la puntata perchè è bonus giusto?
-
@minivape88 esatto, se è un bonus ovviamente non lo sottrai
-
ma quanto sono stato ridicolo a bancare la mia juve perdendo di fatto i 92€ della bancata? mannaggia a me che non rischio mai... anche se ''rischio'' è un eufemismo
edit: comuque, dopo quanto si può chiedere il secondo bonus double se si è vinta la 1° qualificante?
-
ciao non so voi ma io non ho ancora ricevuto i 10 euro di bonus oggi
-
@jack99 A quale bonus di 10€ ti stai riferendo?
-
salve,ho attivato il bonus e giocato una schedina a quota 5 da 55 euro e l ho persa.
dopo quanto riceverò il bonus? la schedina l ho persa ieri -
@marcodante99 avevi depositato 55€ quindi?
-
@davide si 55
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet