[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
Ciao! Avendo dei problemi su betfair posso comunque bancare parte della multipla su betflag?
-
@damisan Certo
-
ciao percaso c'e un modo per avere meno responsabilità e avere un rating sempre alto? perche ho una responsabilità di 93.000 euro caspita ahaha
-
@jack99 L'unica è abbassare le quote scelte Come consiglio inserisci la prima scommessa da fare in ordine cronologico a rf massimo (e quindi quote punta/banca alte), e le successive a quote basse e buon rating, e vedi come va con il guadagno, se ti soddisfa.
-
Non so se già qualcuno ha posto la questione, ma leggendo non ho trovato nulla.
Ho giocato la multipla da 5 e ho notato che la vincita della schedina è maggiorata del 5% per un bonus multipla. Dato che lo vedo anche nella schedina con ID AAMS credo che sarà erogato in caso di vittoria su domusbet.
C'è un modo semplice per considerarlo nei calcoli del multiplicatore, e quindi adeguare le bancate? -
@marconinja ti faccio un esempio su una multipla a 3 eventi, ma il concetto è lo stesso:
quote punta della multipla
- 1.50
- 1.10
- 2.00
maggiorazione del 5%, quindi passa da un totale di 3.30 a 3.465. quindi ti basta maggiorare una delle quote punta nel multiplicatore per fare in modo che il totale quota punta sia 3.465.
Nel caso dell'esempio moltiplichi le ultime due quote -> 1.10 x 2.00 = 2.20. Dopodichè per sapere quanto sommare alla prima quota fai 3.465 / 2.20 = 1.575 (da inserire nella quota punta della prima partita nel multiplicatore)
-
nel bonus di 100 euro non c'è nessuna quota minima vero?
-
@pitz94 esatto, nessuna quota minima
-
sbaglio o scade dopodomani?
-
@black è corretto, ma probabilmente rinnovano la scadenza mantenendo i t&c. stiamo a vedere
-
@anonymous ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@marconinja ti faccio un esempio su una multipla a 3 eventi, ma il concetto è lo stesso:
quote punta della multipla
- 1.50
- 1.10
- 2.00
maggiorazione del 5%, quindi passa da un totale di 3.30 a 3.465. quindi ti basta maggiorare una delle quote punta nel multiplicatore per fare in modo che il totale quota punta sia 3.465.
Nel caso dell'esempio moltiplichi le ultime due quote -> 1.10 x 2.00 = 2.20. Dopodichè per sapere quanto sommare alla prima quota fai 3.465 / 2.20 = 1.575 (da inserire nella quota punta della prima partita nel multiplicatore)
sei stato chiarissimo, grazie
-
@anonymous una curiosità
questa promozione prevede 2 bonus da 100€ da giocare in quintupla quindi giustamente nella guida si dice che nella tripla qualificante a quota @5.0 va inserito prudenzialmente com importo del rimborso 70€
ora, anche ipotizzando i migliori rating su una tripla da @5.0 in RF 100/70, il guadagno netto che ne viene fuori è circa di 40€/45€, che moltiplicato per 2 fa al massimo 90€
come mai nel profitto indicato dalla guida la forbice arriva ad un massimo di 130€?
come è realisticamente ipotizzabile di arrivarci?thanks
-
@cheesburger ti rispondo con uno screen del mio profit, dato che l'ho completata giusto ieri sera la prima parte
ho preso tutte quote disponibili, non ho forzato nulla -
@cheesburger diciamo che 70 è abbastanza conservativo, ti puoi spingere anche sugli 80-85 non dico oltre perché conosco il tuo amore per le multiple
-
@ninjigi l'amore non conta, sono obbligato
è che non avendo mai fatto una quintupla non ho idea di quanto ci si possa perdere mi adeguavo a quanto scritto nella Guida
quindi dici che avendo impostato in 100/70 e già bancato la prima partita mi sono castrato il guadagno da solo?
-
@cheesburger se vinci la multipla, sì. Se la perdi, hai ancora la possibilità di alzare il guadagno (io pure avevo fatto 100/70)
-
@cheesburger beh in realtà dovessi vincere la bancata guadagni di più in caso puoi sempre fare un un mini-cashout
-
@ninjigi nein, ho coperto la prima con una contropunta (ottimo rating peraltro)
aumentando il valore di RF dovrei chiedere al book di annullare 5€ di scommessa
-
@cheesburger aia e allora speriamo perda su domus
-
@ninjigi ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@cheesburger aia e allora speriamo perda su domus
@ninjigi mah
@2.30
@1.76
@1.26la terza è il Barça, non ci faccio affidamento
la prima spero di no per motivi "affettivi" personali
faccio corsa sulla seconda...(anche se avendo impostato le bancate successive in modo conservativo come al mio solito, magari anche vincendo potrei sperare in un loro ribasso più o meno consistente)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet