[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@phileas-fogg è valida fino al 31/01. mi sembra l'abbiano rinnovata una sola volta finora, quindi penso facciano lo stesso dal 1 Febbraio
-
@anonymous Perfetto allora aspetto, sono reduce da un'altra "nuova" - per me - benvenuto.
-
Buonasera, per quanto riguarda il bonus di 100 euro, devo giocarlo a multipla di 5 partite senza alcuna quota minima?
-
@dchiacchio99 nessuna quota minima per il bonus
-
@anonymous Ok grazie
-
una domanda, ma la scadenza di 7 giorni riguarda il termine dell'ultima partita oppure soltanto la scommessa della multipla?
"Pertanto puoi effettuare la tua prima ricarica con un importo minimo di € 10,00 che dovrai utilizzare secondo i seguenti parametri ed entro 7 giorni dalla data di attivazione, ovvero entro il.."
da come è scritto intende il giorno in cui viene effettuata la scommessa, giusto?
-
Ciao! perché nel moltiplicatore dopo aver inserito tutte le partite con le rispettive quote mi esce un valore in RF di -719 e un guadagno di -503?
-
@damisan prova ad incollare uno screen del multiplicatore e vediamo che cosa c'è che non va
-
@blackgeko dovrebbero intendere 7 giorni dal deposito, perchè in teoria tu depositi che hai già attivato la promo con ricevuta email di attivazione
-
@davide ma per la scadenza fa fede la data di utilizzo della quota o dell'ultima partita in gioco?
esempio mi scade il 27, la gioco oggi ma nella multipla una partita è il 28, è valida?
-
-
@blackgeko va inteso il piazzamento della multipla
-
@damisan Dovresti reimpostarlo da zero, il fatto che nella prima bancata ti dia oltre 500€, è perchè hai quasi sicuramente sbagliato a digitare in importo puntata e/o importo rimborso, poi quando hai lucchettato la prima partita, il multiplicatore congela l'errore anche se hai corretto i dati
-
@davide esatto grazie!!
-
Ragazzi più o meno nel peggiore dei casi quanti soldi ci vogliono per banacare tutta la multipla?
-
@stanrevis dipende tutto dalle quote su cui punti e banchi, prova a fare qualche simulazione con il multiplicatore
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous @Davide
salve ragazzi
le 3 partite per la qualificante le scelgo dall'odd impostando RF 100/70 oppure non è necessario?
grazie mille -
Multipla refertata da 72h e ancora niente bonus, provo a sollecitare
-
@genioⲭ Parecchio strano, io la mattina dopo l'avevo già ricevuto :o
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet