[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@mr-cricket Dipende da quello che ti hanno detto in chat Se ti hanno detto che va bene, è perfetto, anche se personalmente preferisco sempre la mail per via dell'ufficialità, ma insomma, domusbet è contattabile anche tramite whatsapp, certamente risolvono in caso. L'importante è che ti abbiano detto che va bene
-
ciao, essere con la prima multipla qualificante (persa per fortuna alla prima partita) a -16.9 euro può ritenersi un buon risultato o pessimo?
-
@damisan dovrebbe essere una partita in RF ( quota alta e vicina ) e le altre 2 a rating più alto possibile ( quota bassa ) . Facendo attenzione di rispettare la quota minima di 5 .
E' corretto ?
-
buonasera scusate devo bancare la seconda partita della multipla, ma non cè liquidità su betfair, per bancare sempre su betfair ma su sport devo tener conto il valore del moltiplicatore della bancata o della responsabilità?
-
@caterina75 a quale partita ti riferisci?il punta punta per una multipla dev'essere l'ultima spiaggia perchè non è supportato dal multiplicatore
-
vinto la prima, devo bancare la seconda partita della multipla ma su betfair ahimè nn cè liquidità
-
@caterina75 eh ho capito, ma se mi dici che partita è possiamo vedere assieme le soluzioni
-
@Davide risolto grazie mille...arrivata liquiditaà su betfair e sono riuscita a bancare...partita alle 18 (schalke-hannover over2.5 )
-
ciao, ho piazzato la prima scommessa con i €100 di deposito ma l'ho vinta. Devo giocarne un'altra per poter avere il bonus benvenuto? grazie
-
@marcom89 Come scritto al punto 7, devi aspettar comunicazione da parte di domusbet, oppure chiederla tu se non ti arriva per l'attivazione della seconda parte del bonus, dopodichè devi ridepositare (dopo averla ottenuta). Segui la guida, avendo vinto la prima multipla non ci sarà rimborso, hai già i guadagni su domusbet
-
ciao a tutti l'oddsmatcher non funziona
-
@damisan ciao, grazie per la segnalazione, ma le prossime volte dovresti scriverlo qui e non nella discussione dell'offerta, così hai modo di vedere se la segnalazione è già stata fatta e se ci sono aggiornamenti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
@davide ok scusate!
volevo sapere ma la multipla deve essere effettuata entro 7 giorni dalla ricezione dell email o si riferiscono solo all accredito di 100 euro? -
@damisan la ricarica devi consumarla entro 7 giorni dal deposito
-
Ciao ragazzi, avevo letto da qualche parte che questa benvenuto avesse una data di scadenza.
Sapete se sta terminando e se la benvenuto in questa forma è già stata rinnovata altre volte?Grazie
-
@phileas-fogg è valida fino al 31/01. mi sembra l'abbiano rinnovata una sola volta finora, quindi penso facciano lo stesso dal 1 Febbraio
-
@anonymous Perfetto allora aspetto, sono reduce da un'altra "nuova" - per me - benvenuto.
-
Buonasera, per quanto riguarda il bonus di 100 euro, devo giocarlo a multipla di 5 partite senza alcuna quota minima?
-
@dchiacchio99 nessuna quota minima per il bonus
-
@anonymous Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet