[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@sbrek @cheesburger avrei veramente piacere ad avervi come ospiti a cena nella Perla dello Ionio questa estate.
Ma non all'Isola Bella, meglio Mazzarò o ancor meglio sù in città a due passi da casa mia, sotto il Teatro Greco. -
@phileas-fogg con un'infanzia passata all'ombra del Teatro Greco di Taormina era assolutamente logico che volessi fare l'ingegnere aerospaziale
p.s. con grande piacere... e ovviamente a fine cena Single Malt 12 anni
-
@Phileas-Fogg eheh gran bella scelta complimenti zio. io abito ad 1 ora da li quindi non ci sarebbe nessun problema, ci vado spesso. quest'estate sono andato a visitare la costa occidentale dopo un paio di anni e ti dirò che ho conosciuto un posto bellissimo in cui non ero mai stato e mai mi sarei aspettato così tanto splendore: l'isola di favignana.
-
@sbrek la nostra isola è meravigliosa, io sono cresciuto al Nord ma ci torno almeno due/tre volte all'anno.
Lasciamo libera la discussione e se volete scriviamoci questa estate, l'invito è valido. -
@anonymous le 48h sono passate, devo preoccuparmi?
-
@davide va bene, grazie davide!
-
Su whatsapp dicono di avermi attivato la benvenuto nonostante non abbia ricevuto alcuna mail...che dite,posso stare tranquillo?
p.s. alll'interno del sito vedo il modulo da compilare per ricevere la benvenuto... -
@dchiacchio99 aspetta magari fino ad oggi pomeriggio e poi li contatti
-
@aprutino2 prova a chiedere in chat se a loro risulta attivata
-
@anonymous si mi hanno risposto che a loro la promozione risulta attiva.La mia paura (probabilmente infondata) è che una volta persa la multipla possano rimangiarsi tutto..anche se cmq non mi sembra di aver letto di persone che si siano lamentate di questo book.
-
@aprutino2 semmai fai lo screen della chat per sicurezza
-
Non sta funzionando l'oddsmatcher di domusbet
-
ciao! qualcuno mi sa spiegare meglio come si ottiene un rating alto nel totale della multipla, sempre se è possibile?!
-
@damisan Inserendo partite a rating più alto possibile(?).. quindi con minimo spread tra puntata e bancata
-
@damisan Se la multipla è a rimborso, generalmente i rating migliori si hanno a quote alte e vicine (colonna rf) se la multipla è per utilizzare il bonus conta solo il rating reale (quindi diverse selezioni a rating più alto possibile (differenza punta/banca minima))
-
@anonymous Va bene farò così grazie mille.
-
ciao a tutti, volevo segnalare allo staff che l'oddsmatcher di domusbet non è funzionante
-
Confermo anch'io
-
Ho vinto la prima multipla. Per essere qualificato al rimborso della seconda devo contattare la chat e in seguito depositare nuovamente?
-
@mr-cricket Sì, devi assicurarti che abbiano attivato la seconda parte rima di depositare. O aspetti la loro comunicazione o li contatti direttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet