[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
ahahah adesso capisco! guarda io non lo sapevo nemmeno cosa significasse, in realtà usava questa parola un mio ex coinquilino mazarese per indicare tutt'altro, non un espressione ma una cosa vera e propria (......) da li ho scelto il mio nick. comunque da me si dice arancino, dubito che siamo della stessa zona
-
@sbrek eh ti ho detto costa orientale.... arancino ovviamente
-
wow che immenso piacere sapere che su ninjabet c'è un fratello della east coast, tra l'altro non un ninja qualunque ma un pioniere del club! mi sa che dobbiamo vederci presto noi 2, però evitiamo di scrivere troppo qui perchè c'è gente cattiva, come @SpiaEurobet o @SpiaSisal , proprio adesso che sono diventato vip XD
-
@sbrek siamo tre comunque, almeno per due/tre settimane all'anno.
East Cost rulez. -
@sbrek so che @Phileas-Fogg aveva intenzione di invitarci a mangiare pesce all'Isolabella appena viene per le ferie
-
@Phileas-Fogg ma te non eri di bergamo alta? altissima?
-
@sbrek @cheesburger avrei veramente piacere ad avervi come ospiti a cena nella Perla dello Ionio questa estate.
Ma non all'Isola Bella, meglio Mazzarò o ancor meglio sù in città a due passi da casa mia, sotto il Teatro Greco. -
@phileas-fogg con un'infanzia passata all'ombra del Teatro Greco di Taormina era assolutamente logico che volessi fare l'ingegnere aerospaziale
p.s. con grande piacere... e ovviamente a fine cena Single Malt 12 anni
-
@Phileas-Fogg eheh gran bella scelta complimenti zio. io abito ad 1 ora da li quindi non ci sarebbe nessun problema, ci vado spesso. quest'estate sono andato a visitare la costa occidentale dopo un paio di anni e ti dirò che ho conosciuto un posto bellissimo in cui non ero mai stato e mai mi sarei aspettato così tanto splendore: l'isola di favignana.
-
@sbrek la nostra isola è meravigliosa, io sono cresciuto al Nord ma ci torno almeno due/tre volte all'anno.
Lasciamo libera la discussione e se volete scriviamoci questa estate, l'invito è valido. -
@anonymous le 48h sono passate, devo preoccuparmi?
-
@davide va bene, grazie davide!
-
Su whatsapp dicono di avermi attivato la benvenuto nonostante non abbia ricevuto alcuna mail...che dite,posso stare tranquillo?
p.s. alll'interno del sito vedo il modulo da compilare per ricevere la benvenuto... -
@dchiacchio99 aspetta magari fino ad oggi pomeriggio e poi li contatti
-
@aprutino2 prova a chiedere in chat se a loro risulta attivata
-
@anonymous si mi hanno risposto che a loro la promozione risulta attiva.La mia paura (probabilmente infondata) è che una volta persa la multipla possano rimangiarsi tutto..anche se cmq non mi sembra di aver letto di persone che si siano lamentate di questo book.
-
@aprutino2 semmai fai lo screen della chat per sicurezza
-
Non sta funzionando l'oddsmatcher di domusbet
-
ciao! qualcuno mi sa spiegare meglio come si ottiene un rating alto nel totale della multipla, sempre se è possibile?!
-
@damisan Inserendo partite a rating più alto possibile(?).. quindi con minimo spread tra puntata e bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet