[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@cheesburger quindi inserendo in rf 70, successivamente quando giocherò il bonus con la quintupla non dovrò tener conto del -25 ad esempio che mi esce come guadagno no?
-
@sbrek quando giochi il bonus inserisci direttamente 100 nel calcolatore, quindi lo calcoli come bonus per intero
-
@sbrek la cosa la puoi vedere ex-ante o ex-post
se fai un RF 100/100 il multiplicatore ti indicherà un guadagno di un certo importo, che però nei fatti sarà decurtato dal fatto che giocherai 100€ in quintupla e certamente ci perderai un 25% almeno
se imposti l'RF in 100/70 ti calcolerà un guadagno che tiene già conto del fatto che i 100€ di rimborso poi diventeranno 70€ dopo la quintupla; diciamo che sconti in anticipo la perdita della quintupla
però in soldoni è la stessa cosa , alla fine dei calcoli in entrambi i modi il tuo guadagno finale totale è lo stesso; diciamo che mettendo RF 100/70 fai una stima a priori della perdita che subirai dopo, che però potrebbe anche essere smentita in positivo... magari fai la quintupla e dei 100€ te ne rimangono 80€
-
@cheesburger sempre impeccabile. io diciamo che sono stato sempre tradizionalista però così facendo si ha la stima del guadagno finale quindi è meglio ancora. comunque senza offesa ma io preferisco il bacon cheesburger
l'elemento croccante è fondamentale -
@sbrek ed ho pure il sospetto che siamo conterranei (forse)
-
@cheesburger difficile ma non impossibile... io vengo dall'isola più grande del mediterraneo
-
@sbrek ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@cheesburger difficile ma non impossibile... io vengo dall'isola più grande del mediterraneo
;)... ci siamo direi
diciamo che il tuo vecchio nick mi aveva messo sulla buona strada... chissà che non si sia anche concittadini
costa orientale, mezza altezza
diciamo che sono concittadino del book di cui si parla in questo topic
-
ahahah adesso capisco! guarda io non lo sapevo nemmeno cosa significasse, in realtà usava questa parola un mio ex coinquilino mazarese per indicare tutt'altro, non un espressione ma una cosa vera e propria (......) da li ho scelto il mio nick. comunque da me si dice arancino, dubito che siamo della stessa zona
-
@sbrek eh ti ho detto costa orientale.... arancino ovviamente
-
wow che immenso piacere sapere che su ninjabet c'è un fratello della east coast, tra l'altro non un ninja qualunque ma un pioniere del club! mi sa che dobbiamo vederci presto noi 2, però evitiamo di scrivere troppo qui perchè c'è gente cattiva, come @SpiaEurobet o @SpiaSisal , proprio adesso che sono diventato vip XD
-
@sbrek siamo tre comunque, almeno per due/tre settimane all'anno.
East Cost rulez. -
@sbrek so che @Phileas-Fogg aveva intenzione di invitarci a mangiare pesce all'Isolabella appena viene per le ferie
-
@Phileas-Fogg ma te non eri di bergamo alta? altissima?
-
@sbrek @cheesburger avrei veramente piacere ad avervi come ospiti a cena nella Perla dello Ionio questa estate.
Ma non all'Isola Bella, meglio Mazzarò o ancor meglio sù in città a due passi da casa mia, sotto il Teatro Greco. -
@phileas-fogg con un'infanzia passata all'ombra del Teatro Greco di Taormina era assolutamente logico che volessi fare l'ingegnere aerospaziale
p.s. con grande piacere... e ovviamente a fine cena Single Malt 12 anni
-
@Phileas-Fogg eheh gran bella scelta complimenti zio. io abito ad 1 ora da li quindi non ci sarebbe nessun problema, ci vado spesso. quest'estate sono andato a visitare la costa occidentale dopo un paio di anni e ti dirò che ho conosciuto un posto bellissimo in cui non ero mai stato e mai mi sarei aspettato così tanto splendore: l'isola di favignana.
-
@sbrek la nostra isola è meravigliosa, io sono cresciuto al Nord ma ci torno almeno due/tre volte all'anno.
Lasciamo libera la discussione e se volete scriviamoci questa estate, l'invito è valido. -
@anonymous le 48h sono passate, devo preoccuparmi?
-
@davide va bene, grazie davide!
-
Su whatsapp dicono di avermi attivato la benvenuto nonostante non abbia ricevuto alcuna mail...che dite,posso stare tranquillo?
p.s. alll'interno del sito vedo il modulo da compilare per ricevere la benvenuto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet