[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
Ho chiesto al numero whatsapp l'attivazione del bonus 10% double..mi hanno detto di averla attivata ma non ho ricevuto nessuna mail.??!
-
Per favore qualcuno che puoi dirmi come procedere?grazie
-
l'odds matcher non funziona? avete info su quando verrà ripristinato please?
-
ho la scadenza della prima tranche per domani. Nel caso sapete un altro book che ha le quote uguali a domus? Così provo ad aprire il rispettivo oddsmatcher.. GRazie
-
@necols adesso verifichiamo
-
@necols abbiamo qualche problema con l'odd di questo sito, e non garantiamo di riuscire a ripristinarlo in queste ore. TI consigliamo di provare a a valutare alcune quote a rating alto negli altri odds e confrontarle con le quote di domusbet, data la scadenza del tuo bonus
-
Perché la guida indica che bisogna inserire 70€ in RF anziché 100€??non capisco
-
@aprutino2 ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
Perché la guida indica che bisogna inserire 70€ in RF anziché 100€??non capisco
perché il rimborso di 100€ dovrai giocarlo in quintupla per cui il suo valore "incassato" reale si ridurrà a circa il 70%; se mettessi RF 100/100 falseresti il tuo guadagno reale
se però ritieni di essere in grado di giocare la quintupla ad un rating maggiore del 70% puoi mettere un importo più alto nell'RF (mi pare che la Guida lo dica esplicitamente)
-
@cheesburger grazie mille
-
Buonasera 2 giorni fa ho perso la scommessa da 100 euro qualificante, quando riceverò il bonus di 100 euro?
-
@dchiacchio99 entro 48h dalla refertazione
-
@cheesburger quindi inserendo in rf 70, successivamente quando giocherò il bonus con la quintupla non dovrò tener conto del -25 ad esempio che mi esce come guadagno no?
-
@sbrek quando giochi il bonus inserisci direttamente 100 nel calcolatore, quindi lo calcoli come bonus per intero
-
@sbrek la cosa la puoi vedere ex-ante o ex-post
se fai un RF 100/100 il multiplicatore ti indicherà un guadagno di un certo importo, che però nei fatti sarà decurtato dal fatto che giocherai 100€ in quintupla e certamente ci perderai un 25% almeno
se imposti l'RF in 100/70 ti calcolerà un guadagno che tiene già conto del fatto che i 100€ di rimborso poi diventeranno 70€ dopo la quintupla; diciamo che sconti in anticipo la perdita della quintupla
però in soldoni è la stessa cosa , alla fine dei calcoli in entrambi i modi il tuo guadagno finale totale è lo stesso; diciamo che mettendo RF 100/70 fai una stima a priori della perdita che subirai dopo, che però potrebbe anche essere smentita in positivo... magari fai la quintupla e dei 100€ te ne rimangono 80€
-
@cheesburger sempre impeccabile. io diciamo che sono stato sempre tradizionalista però così facendo si ha la stima del guadagno finale quindi è meglio ancora. comunque senza offesa ma io preferisco il bacon cheesburger
l'elemento croccante è fondamentale -
@sbrek ed ho pure il sospetto che siamo conterranei (forse)
-
@cheesburger difficile ma non impossibile... io vengo dall'isola più grande del mediterraneo
-
@sbrek ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@cheesburger difficile ma non impossibile... io vengo dall'isola più grande del mediterraneo
;)... ci siamo direi
diciamo che il tuo vecchio nick mi aveva messo sulla buona strada... chissà che non si sia anche concittadini
costa orientale, mezza altezza
diciamo che sono concittadino del book di cui si parla in questo topic
-
ahahah adesso capisco! guarda io non lo sapevo nemmeno cosa significasse, in realtà usava questa parola un mio ex coinquilino mazarese per indicare tutt'altro, non un espressione ma una cosa vera e propria (......) da li ho scelto il mio nick. comunque da me si dice arancino, dubito che siamo della stessa zona
-
@sbrek eh ti ho detto costa orientale.... arancino ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet