[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@davide ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@giovannirana è così, devi solo interpretare meglio quella scritta. Se vinci al 3° step, non ricevi il bonus, il bonus è il rimborso della giocata. Ma al 4° ricevi direttamente l'invito a rifare il bonus depositando ancora.
e se al terzo step perdi e ricevi il rimborso? finito lì?
-
@cheesburger se al terzo step perdi, ricevi il rimborso, giochi il bonus, e al termine ricevi la possibilità di ridepositare e rifare la qualificante in RF
-
Che cifra dovrebbe comparire sul multiplicatore in RF per la prima tripla qualificante (100/70) per considerarsi un guadagno accettabile? A me è venuto 45 euro ma non so se sia buono o meno...
-
@blondie15 per rimborsi intorno al 70% sono buoni guadagni di circa il 50-60%
-
@davide 50-60% di 100 euro o di 70? Mi confermi che bisogna cercare nell'oddsmatcher in base ai rating più alti e non in base agli RF?
-
@blondie15 il 50-60% dell'importo messo nel multiplicatore come rimborso.
Confermiamo il rating alto. Normalmente si ordina per RF, ma dato che qui la multipla richiede una quota minima di 5, anche l'RF sarà alto. -
@davide grazie
-
salve a tutti ma l'oddsmatcher di domusbet non va oggi?
-
visto che al momento non funziona l'oddsmatcher, segnalo un ottimo punta banca:
Juventus v Genoa
Juventus @ 1.19, banca @ 1.24 su betfair
rating 95%
-
ho appena fatto il secondo deposito. Questo tempo c'è per giocarlo? Perché l'odds non funziona (solo per domusbet....) e non vorrei che ci fosse un tempo limite e veder volatizzato il bonus se perdente..........
EDIT: le quote di chancebet sono molto simili, si può usare l'odds di quel book, premunendosi di controllare con attenzione
-
@crisland hai 7 giorni di tempo per piazzare la multipla da quando effettui la ricarica
-
@Davide
ragazzi buongiorno
ho letto nelle condizioni che
-"Ricorda, però, che il prelievo dell'intero saldo (esclusi eventuali bonus) è possibile solo nel caso di chiusura del conto" confermate?
-inoltre voglio usare una prepagata per versare, inviando le foto, poi gli eventuali prelievi li posso fare sullo stesso metodo utilizzato per versare?hanno verificato il mio conto ma non vedo la modalità di versamento con carta di credito, come mai? trovo solo postepay come carta accettata
tnks
-
Ho chiesto al numero whatsapp l'attivazione del bonus 10% double..mi hanno detto di averla attivata ma non ho ricevuto nessuna mail.??!
-
Per favore qualcuno che puoi dirmi come procedere?grazie
-
l'odds matcher non funziona? avete info su quando verrà ripristinato please?
-
ho la scadenza della prima tranche per domani. Nel caso sapete un altro book che ha le quote uguali a domus? Così provo ad aprire il rispettivo oddsmatcher.. GRazie
-
@necols adesso verifichiamo
-
@necols abbiamo qualche problema con l'odd di questo sito, e non garantiamo di riuscire a ripristinarlo in queste ore. TI consigliamo di provare a a valutare alcune quote a rating alto negli altri odds e confrontarle con le quote di domusbet, data la scadenza del tuo bonus
-
Perché la guida indica che bisogna inserire 70€ in RF anziché 100€??non capisco
-
@aprutino2 ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
Perché la guida indica che bisogna inserire 70€ in RF anziché 100€??non capisco
perché il rimborso di 100€ dovrai giocarlo in quintupla per cui il suo valore "incassato" reale si ridurrà a circa il 70%; se mettessi RF 100/100 falseresti il tuo guadagno reale
se però ritieni di essere in grado di giocare la quintupla ad un rating maggiore del 70% puoi mettere un importo più alto nell'RF (mi pare che la Guida lo dica esplicitamente)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet