[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
ragass. ho ricevuto il primo bonus e stavo guardando per la multipla da 5 eventi. mettendo quote alte al primo e al secondo, per cercare di perderla velocemente, comunque ottengo una responsabilità finale di più di 3000 euro (e francamente, non li ho da mettere su betfair).
Come cavolo l'avete gestito voi questo benvenuto? -
ragazzi scusate forse qualcuno ha già posto questa domanda.... oggi ho ricevuto il secondo bonus da 100 che sade il 20. Ciò vuol dire che tutte le partite che giocherò devono terminare entro il 20 o basta piazzare la scommessa entro quella data?
-
Io non ho capito una cosa. Perchè nel multiplicatore dobbiamo inserire 70€ di rimborso e non 100€? Facendo una simulazione, inserendo 100€ ottengo un profitto maggiore.
Grazie in anticipo per la risposta -
@flavius86 è spiegato nella guida: anche se ricevi un bonus di 100€, dovrai giocarlo in multipla di 5 selezioni che ad un rating medio del 93% ti permetterà di guadagnare 70€ circa (se sei sicuro di riuscire a scommettere a rating maggiori puoi usare un valore maggiore).
-
@anonymous Ho letto la guida, ma comunque non capisco il motivo. Perchè perdendo comunque dobbiamo giocare una nuova multipla da 100€...oppure sicuramente mi sarà sfuggito qualcosa
-
@flavius86 perchè con una multipla di 5 partite, il rating è il prodotto dei singoli rating di 5 partite. Se trovi rating del 99% puoi anche aumentare il rimborso, ma altrimenti consideri che ricevi 70€ perchè probabilmente non ne monetizzerai di più.
Con 5 rating al 95% monetizzi massimo 77, per esempio -
buonasera chiedo informazione riguardo alle partite sospese
sto facendo la multipla da 100
ieri la partita di ESTORIL-PORTO e" stata sospessa ho puntato sul 2
oggi la partita SPARTA ROTTERDAM-VITESSE ARNHEM lho vinta su domusbet
quindi domani dovrei ancora bancare sulla partita WIGAN-BOURNEMOUTH 332 euromia domanda e"? cosa sucede con la partita sospesa non ce segno di persa ne vinta
nel caso vincessi su domusbet e poi la prima partita la danno come persa perderei 440 di responsabilita piu i 100 da domusbet
in chat mi hanno detto che devo aspetare il riscontro della aams che sono loro a refertare gli eventi..
qualcuno mi dia un consiglio grazieeee.. -
-
@anonymous grazie
-
@Davide @Anonymous grazie, credo di aver capito. Ma l'oddsmatcher di domusbet non funziona più?
-
l'oddsmatcher domusbet non funziona
-
@claudio-ninjabet buonasera chiedo aiuto riguardo a una multipla con rimborso RF
importo 100 euro rimborso 100
prima partita e" stata sospesa le quote erano 1.25 e banca 1.30 modificando il moltiplicatore a quota 1 (la seconda partita e" stata bancata coi valori della multipla senza modifica)
la seconda partita punta a 2.05 e bancato a 2.14 responsabilita 105.37 ( partita vinta nella multipla)
adesso la terza e ultima partita puntata a 2.45 la bancata sta salendo si trova a 3
non so che somme bancare aiutooooo -
@cheesburger ha detto in [esclusiva] Domusbet - deposita e ricevi 5€ bonus:
@giovannirana ma nei T&C dice che il secondo bonus te lo danno solo se vinci la prima multipla
se la perdi ti danno il bonus la prima volta e basta...
@Anonymous @Davide @Claudio-NinjaBet nella guida non ho letto riferimenti a questa condizione, come mai? Il secondo rimborso viene dato indipendentemente dal primo oppure no?
-
@giovannirana è così, devi solo interpretare meglio quella scritta. Se vinci al 3° step, non ricevi il bonus, il bonus è il rimborso della giocata. Ma al 4° ricevi direttamente l'invito a rifare il bonus depositando ancora.
-
@luysmyx quale sarebbe il problema? modifichi le quote nel multiplicatore e banchi quanto di dice per la terza partita
-
-
@luysmyx se ho capito bene, hai bancato al seconda partita senza modificare le quote. Se è così, purtroppo hai sbagliato, non dovevi bancare 93, ma 61, e se la partita è già stata giocata purtroppo non ci si può fare nulla, hai perso circa 36 sul totale. Ora provo a fare due calcoli sulla terza partita, ma mi devi dire anche quando gioca
-
giocano stasera Wigan - Bournemout
-
@luysmyx banca pure 136,36€ a quota 3 come nel tuo screen, guadagnerai circa 23€ a causa dell'errore fatto sulla seconda partita
-
@davide grazie davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet