[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
ciao a tutti un'informazione. Fatto tutto bene,promozione attivata,gioco la multipla,inserisco 100 come importo,premo su scommetti e quel maledetto di domusbet me la gioca da 2 euro. Il bonus è solo sulla prima multipla e quindi sarebbe andato?oppure se gioco i 98 in una nuova multipla vengono considerati come la prima?
-
Buonasera a tutti. Nei T&C del bonus c'è scritto che c'è anche la possibilità di scommettere la qualificante in singola a quota minima di 2.60, ma nella guida c'è scritto di scommettere in multipla. Posso procedere in singola?
-
Scusate fino a quando è ancora valida questa benvenuto?
-
@itachix Ciao, stando ai T&C il bonus è il rimborso dell'utilizzo intero della prima ricarica. Quindi se giochi i restanti 98€ sullo stesso esito dei 2, dovresti sistemare tutto
-
@dchiacchio99 nei T&C riportano 31-01-18, ma in passato l'hanno prorogata
-
@marcog93 Anche in passato vi era scritto così, ma poi via email comunicavano che doveva essere usata la ricarica in almeno una tripla a quota minima di 5
-
buonasera io ho perso la multipla nella prima partita
x ricevere il bonus devo aspettare che si chiochino ancora le altre partite nei prossimi giorni??
dopo il accredito del bonus entro quanto tempo deve essere giocato? grazie -
@luysmyx Ciao, ai fini del rimborso devi aspettare che tutte le partite finiscano, solo allora la tua scommessa totale viene chiusa, anche se sai già di averla persa. Il bonus vale 5 giorni dall'accredito
-
@davide grazie davide
-
A qualcuno è capitato nel momento del deposito con postepay di mettere nome utente e password giuste ma vedersi negare l'accesso al sito delle poste con scritto che il nome utente e la password non coincidono?
-
@luysmyx io ricevetti i due rimborsi anche se alcune partite delle sue multiple (perse) dovevano ancora giocare. Comunque ti arriva entro 48 h. Se passa più tempo, sentili su Whatsapp.
-
@davide Ok grazie
-
@davide è normale non aver ricevuto ancora il secondo bonus da 100€ con la multipla qualificante terminata il 7/1? avrei dovuto ricevere il bonus entro 48h mi pare, ma sono passati 5 giorni e non ho ricevuto nulla. Cosa mi consigli di fare?
-
@ale0891 contattali su Whatsapp
-
@ale0891 io ho ricevuto dopo 3h il primo e per il secondo sono passati 4 giorni, sentili in chat perché il bonus comunque nel mio caso scadeva dopo 7 giorni dalla fine della qualificante, non dall'erogazione, cioè mi è arrivato ma scadeva 3 giorni dopo!
-
@ale0891 come già suggerito, ti consiglio di richiedere in assistenza se ci sono ritardi con il secondo bonus
-
@davide li ho già contattati più volte, mi hanno detto che mi faranno sapere, ma ad oggi nulla e del bonus nemmeno l'ombra
EDIT: lo hanno accreditato proprio ora, con scadenza al 16/1. Ho quattro giorni per giocarlo
-
@ninjaelena li hanno appena accreditati oggi, 5 giorni dopo la fine della qualificante, ma per fortuna con scadenza al 16/1 anziché il 13/1
-
@Davide @Claudio-NinjaBet @Anonymous mentre piazzavo la multipla con le 100€ bonus stavo riflettendo su un particolare. Sulla schedina con 5 multiple abbiamo un bonus del 5% in più, c'è un modo per poterlo inserire nel moltiplicatore in modo da trarre profitto anche da questo bonus?
-
@ale0891 Ciao, purtroppo quei bonus sulle multiple, che diversi siti propongono, non sono sfruttabili perchè la perdita qualificante data dalla bancate sequenziali della multipla non è mai compensato dalla percentuale bonus offerta (anche a ottimi rating, e senza considerare le eventuali variazione di quota per le bancate)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet