[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@omis29 stiamo lavorando ai problemi con gli odds di domusbet, chancebet e totosì. Per le future segnalazioni usate questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1022
-
@Claudio-NinjaBet Forse è stata già fatta questa domanda, mi scuso nel caso in cui fosse cose. In pratica io ho vinto la prima scommessa multipla, quindi il bonus di 100 euro non mi è stato accreditato. Se volessi prelevare i soldi vinti, mi disattiverebbero la seconda parte del bonus? Oppure posso prelevare e subito dopo ricaricare di 100 euro per completare la seconda parte del bonus di benvenuto, senza che DomusBet me lo blocchi?
-
@marcobisogno nei T&C non è specificato di non prelevare, tuttavia ti consiglierei di chiedere all'assistenza di domusbet prima di farlo, per essere sicuri
-
Grazie mille @Davide
-
Ciao a tutti, è da ieri sera che non funziona l'oddsmatcher, è un mio problema o un malfunzionamento del sito?
-
@micmar92 stiamo facendo alcuni lavori sull'oddsmatcher di DomusBet
-
Quando sarà di nuovo disponibile?
-
@micmar92 speriamo il prima possible
-
Buongiorno e buon anno ragazzi! Una domanda, per quanto riguarda la promo domussport come consigliate di giocarla? Dice solo che ogni 3 del mese ti rimborsano il 25 % delle perdite ma non parla di un limite di rimborso. Qualcuno la sta giocando e sa darmi consigli?
-
-
Mi hanno accreditato il primo rimborso da 100 e nell'email mi dice inoltre che mi hanno attivato anche l'opzione per la seconda ricarica. Posso giocare direttamente le due multiple separate da 100 o mi conviene aspettare che una finisca?
-
@ls11 giocati prima il bonus e poi procedi con la seconda ricarica
-
Ciao scusate il disturbo, l'oddsmatcher tornerà funzionante a breve? Devo piazzare la multipla qualificante, mi sono fatta i calcoli e secondo me ho trovato 2 quote con rating 92% e una 96%, ma come ripeto, solo secondo me e vorrei controllare per sicurezza. In alternativa mi sapreste dire se indicativamente il guadagno che mi viene fuori nel moltiplicatore con le mie quote che è 45,4€ può andar bene? grazie grazie
-
@ninjaelena basta che metti le quote nel normale calcolatore o direttamente nel multiplicatore, in entrambi i casi vedrai il rating
-
@balzo grazie, visto il rating! prima devo avere fatto dei calcoli aggiuntivi superflui! ma alla fine nel tempo perso a scrivere le quote sono diventate più favorevoli e l'ho piazzata con 2 partite a rating 95% e la terza 96%, ottimo!
-
@ninjaelena figurati! domus in genere ha quote molto buone
-
Ho fatto un account Skrill per Betaland e per Domus e volevo chiedervi se è necessario associare una carta/conto corrente a Skrill o se si può farne a meno (ed evitare magari di inviare a Domus una foto della Carta di Credito)
-
@cas7man se non associ una carta o conto a Skrill da dove li prendono i soldi? con Skrill devi solo inserire il numero della carta e il cvv e viene associata all'istante e poi su Domusbet usando Skrill non dovrai dare nessun dato della carta.
-
@ninjaelena Come per PayPal, pensavo che prendessero dal saldo Skrill, mi sbaglio?
-
@cas7man ma il saldo skrill non te lo regalano, devi inserirlo in qualche modo, e come se non associ una carta/conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet