[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@anonymous
Guarda tu stesso... questa è quella col saldo bonus -
@anonymous
Questa è la qualificante che in caso di perdita mi da 100 euro di rimborso. -
@mirkodallemarke vedo che nell'ultimo evento la quota banca è scesa e ti ha generato un rating del 100% per cui è normale che ora hai un bel guadagno su quella multipla
guadagnerai si più, meglio così
-
@anonymous quindi effettivamente posso considerare un positivo di 85€?
Poi quel che non capisco è perchè si mette 70€ nell'importo rimborso e non 100€ -
@mirkodallemarke se la tua situazione precisa è quella che hai indicato allora si
70 perché abbiamo considerato 5 eventi con rating medio del 93%, quindi dai 100€ si ricavano 70€
-
@anonymous eh ma i conti continuano a non risultarmi hahah..
Mi sembra troppo strano che riesca a generare un netto così alto con una tale facilità -
@anonymous Secondo me, c'è proprio un errore nell'algoritmo del multiplicatore in modalità RF.
Di fatti 46€ è una stima esatta solo nel caso in cui la multipla qualificante vinca direttamente.
Quando poi vai a giocare i 100 euro bonus, puoi generare qualsiasi tipo di guadagno -
@mirkodallemarke se scegli rating medi del 93% vedrai che monetizzi il 70€ del bonus
-
@anonymous scusami ma allora il raiting medio che ti restituisce il multiplicatore non è esatto.
Considera che ho un raiting del 94,58% e monetizzo 94 euro. -
@anonymous a meno che tu non consideri anche i soldi che perdi nella qualificante
-
@mirkodallemarke no, tu per sapere il rating iniziale della multipla devi togliere tutti i lucchetti e inserire le quote che avevi all'inizio
se mentre banchi le partite successive le quote si abbassano è normale che hai un guadagno maggiore
-
Ciao ho appena terminato la seconda parte del bonus versando altri 100 euro per avere il 100% del versamento in caso di perdita della tripla. La tripla l'ho vinta ma é possibile che abbia generato una perdita invece di una vincita? Mi sa che ho sbagliato qualcosa nel fare la tripla oppure ho segnato male nel Profit tracker.
Io ho segnato 100 su pagato, 3 valori negativi provenienti da betfair e 1 valore positivo della tripla vinta sul book. -
@marco-mark se hai giocato la multipla in RF allora devi per forza avere un guadagno
-
@anonymous Forse é proprio li che ho sbagliato
-
oddsmatcher domusbet non disponibile da tutta la giornata. come mai?
-
@omis29 stiamo lavorando ai problemi con gli odds di domusbet, chancebet e totosì. Per le future segnalazioni usate questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1022
-
@Claudio-NinjaBet Forse è stata già fatta questa domanda, mi scuso nel caso in cui fosse cose. In pratica io ho vinto la prima scommessa multipla, quindi il bonus di 100 euro non mi è stato accreditato. Se volessi prelevare i soldi vinti, mi disattiverebbero la seconda parte del bonus? Oppure posso prelevare e subito dopo ricaricare di 100 euro per completare la seconda parte del bonus di benvenuto, senza che DomusBet me lo blocchi?
-
@marcobisogno nei T&C non è specificato di non prelevare, tuttavia ti consiglierei di chiedere all'assistenza di domusbet prima di farlo, per essere sicuri
-
Grazie mille @Davide
-
Ciao a tutti, è da ieri sera che non funziona l'oddsmatcher, è un mio problema o un malfunzionamento del sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet