[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@Davide ma la possibilità che leggevo nel tuo post di farla dal loro sito??
-
@el intendi la postepay? puoi provare a richiederla ora, devi compilare un po' di moduli (chiedi all'assistenza), ed hai tempo fino a fine dicembre, ma onestamente non penso che ti arriverà prima della fine delle feste, oltre a doverla attivare prima di poter prelevare. Se hai la necessità di prelevare ora, fai il bonifico, se invece puoi aspettare 2-3 settimane, prova con la postepay
-
@davide no no, fretta non ne ho, ma adesso è diventata una questione di principio NON VOGLIO PAGARGLI I 3 EURO perchè non sono stati seri, io ho provato a dire che avrei potuto prenotare la cifra presso il punto vendita e mi ha risposto che è loro discrezione darmelo o meno e quindi per evitare problemi di ricorrere al bonifico ma non voglio spendere soldi in più...le agevolazioni sono dal sito delle poste? e i metodi skrill e simili? convengono?
-
Sapete entro quanti giorni va giocata la seconda tripla? Nella mail che mi hanno mandato dicono: Ma non finisce qui... hai la possibilità di ricevere un altro coupon!
Effettua la tua seconda ricarica entro 7 giorni dalla ricezione della presente, OVVERO IL 26/12/2017, rispettando i Termini e Condizioni come per la prima, ed entro le 48 ore dalla refertazione delle schedine effettuate, riceverai l tuo secondo coupon!
Quindi la tripla va giocata entro oggi 26, o entro 7 giorni dalla seconda ricarica?
-
Ciao a tutti, hanno sospeso la prima partita delle 3 della mia multipla! Come mi devo comportare adesso? Devo bancare la seconda in ogni caso? È stasera alle 21 quindi è urgente grazie!!!!
-
@benz0039 se rinviano una partita la quota della selezione diventa 1 e quindi la tripla diventa una doppia. devi mettere le quote delle 2 selezioni ancora in gioco e bancare come se fosse una doppia.
-
@claudio-ninjabet Ho capito, grazie mille
-
Ragazzi, ma non ho capito una cosa:
Nella multipla qualificante punto 100€ con:- IMPORTO BONUS RIMBORSO di 70€ ---
- 5,5 di quota puntata
- 6,03 di quota bancata
- Raiting medio dell'85,49%
Se vinco direttamente su Domusbet, alla prima multipla guadagno 40 euro.
Se invece perdo, gioco una multipla con i 100€ di rimborso (raiting medio del 94,5%) guadagno in ogni caso 94€ a cui devo sottrarre i 9€ persi della qualificante.
In totale quindi avrò un profitto di 85€... è una cosa normale questa?? -
@mirkodallemarke guadagni in entrambe i casi 46€ circa
prova a rifare i calcoli
-
@anonymous
Guarda tu stesso... questa è quella col saldo bonus -
@anonymous
Questa è la qualificante che in caso di perdita mi da 100 euro di rimborso. -
@mirkodallemarke vedo che nell'ultimo evento la quota banca è scesa e ti ha generato un rating del 100% per cui è normale che ora hai un bel guadagno su quella multipla
guadagnerai si più, meglio così
-
@anonymous quindi effettivamente posso considerare un positivo di 85€?
Poi quel che non capisco è perchè si mette 70€ nell'importo rimborso e non 100€ -
@mirkodallemarke se la tua situazione precisa è quella che hai indicato allora si
70 perché abbiamo considerato 5 eventi con rating medio del 93%, quindi dai 100€ si ricavano 70€
-
@anonymous eh ma i conti continuano a non risultarmi hahah..
Mi sembra troppo strano che riesca a generare un netto così alto con una tale facilità -
@anonymous Secondo me, c'è proprio un errore nell'algoritmo del multiplicatore in modalità RF.
Di fatti 46€ è una stima esatta solo nel caso in cui la multipla qualificante vinca direttamente.
Quando poi vai a giocare i 100 euro bonus, puoi generare qualsiasi tipo di guadagno -
@mirkodallemarke se scegli rating medi del 93% vedrai che monetizzi il 70€ del bonus
-
@anonymous scusami ma allora il raiting medio che ti restituisce il multiplicatore non è esatto.
Considera che ho un raiting del 94,58% e monetizzo 94 euro. -
@anonymous a meno che tu non consideri anche i soldi che perdi nella qualificante
-
@mirkodallemarke no, tu per sapere il rating iniziale della multipla devi togliere tutti i lucchetti e inserire le quote che avevi all'inizio
se mentre banchi le partite successive le quote si abbassano è normale che hai un guadagno maggiore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet