[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@marco-mark quale punto dei passaggi indicati non ti è chiaro?
-
@anonymous nel mio caso dovrei fare questo calcolo 247.45/389,45 x1.41=0.89 il calcolo é questo?
[(bancata non abbinata/importo da bancare)*importo puntata originale] -
@marco-mark lìimporto puntata originale è 100, non 1.41
il valore che ti esce quindi lo inserisci al posto di 100€ nella multipla, e scrivi la nuova quota banca disponibile
-
@anonymous ok grazie ora chiaro
-
Se vinco la multipla con primo deposito posso richiedere comunque il bonus sulla seconda ricarica? Non riesco a capirlo dai loro T&C.
-
@zacrabor sì puoi richiederlo ma attendi la loro conferma
-
ma dall'oddsmatcher dovrei sceglie tre partite con il rating alto oppure con la %RF alta?
*per la qualificante intendo -
ho giocato tripla qualificante e perso subito prima partita, per il bonus devo attendere referto anche del terzo match? Poi mi viene segnalato accredito o me lo ritrovo sul conto? grazie
-
Oltre alla promo benvenuto ho ricevuto una mail per un altro bonus, è un rimborso 25% delle perdite mensili.
Vi risulta? -
@dino-ninja basta anche 1 rf alto e 2 rating alto.
-
@jakos90 la multipla è già persa quindi entro 48 ore riceverai il bonus
-
@illyrianking sì l'offerta esiste ma siccome dovresti giocare una scommessa al mese, tendono a limitare facilmente. per questo non abbiamo inserito le istruzioni sul sito
-
@claudio-ninjabet capisco. Per il bonus benvenuto però molto probabilmente si perdono tutte e quattro le scommesse (due saldo reale e due bonus), per una perdita di 200 euro, in questo caso dovrebbero rimborsare giusto?
-
@illyrianking teoricamente sì
-
Ragazzi, il coupon va piazzato in qualche modo particolare, o basta inserire 100€ nell'importo puntata?
-
ragazzi io la multipla l'ho persa domenica e ancora niente bonus.Ieri li ho contattati sia in chat e sia su whatsapp e mi hanno risposto così"gentile utente abbiamo provveduto a sollecitare il settore di competenza in merito alla sua richiesta"...secondo me rip bonus
-
@ayeye basta inserire 100€ nell'importo da puntare
-
@fenomeno92 attendi, ti verrà accreditato sicuramente
-
@fenomeno92 io li ho contattati su whatsapp ieri mattina e me l'hanno accreditato ieri sera, stai tranquillo che arrivano
-
ciao scusate ma l' oddsmatcher non funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet