[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
Chiedo scusa per la domanda ebete ma non ho capito quanto segue.....
Ho chiesto i chat se devo inviare la copia della carta postepay e la copia dell'estratto conto della medesima (in esso sono indicate tutte le informazioni che certificano l'intestatario) nel caso io decida di depositare denaro con questa carta.
Mi hanno detto che non devo inviare nulla (bohhhh mi sembra strano)......
Ma allora, posso fare direttamente il deposito dal loro sito inserendo il seriale della carta, il nome dell'intestatario, il codice di sicurezza, poi ricevo un sms con il codice per autorizzare l'operazione e nel frattempo vengo reindirizzato su una finestra web nella quale devo inserire il codice ricevuto sul cell per confermare il versamento?..... O c'è dell'altro?...... -
@fabiobiondo Sì, fai direttamente il deposito.
-
@godot ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@fabiobiondo Sì, fai direttamente il deposito.
Grazie
-
Ciao a tutti! Come mai non vedo nessuna partita nell'oddsmatcher?
-
@ee stiamo lavorando agli oddsmatcher domusbet e chancebet da qualche giorno, vi aggiorniamo appena tornano operativi
-
@anonymous io devo scommettere entro le 23:59 di oggi 3 eventi a quota 5, ovvero la seconda fase del bonus, come posso fare? guardo gli altri oddsmatcher e provo a vedere se le quote sono simili?
-
@poma93 si, fai così, oppure confronta le quote di eventi dei maggiori campionati
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ho fatto cosi e ho cercato di puntare a una quota maggiore di 4 la prima partita, così che se la perdo finisce subito e me la levo.
-
Anche a me scade il bonus oggi, spero di non fare errori senza l'oddsmatcher
-
Ciao Raga, una domanda. Mi sono registrato ma non ho fatto in tempo a depositare per utilizzare il bonus quindi sono scaduti i 7 giorni di tempo, secondo voi se chiudo il l'account e lo riapro avrò di nuovo diritto al bonus?
-
@iv-batman no, non potrai partecipare nuovamente all'offerta benvenuto
-
Io mi sono registrato ieri, ed ho ricevuto la conferma della promo double, ma il bonus mi dice di giocarlo su 5 avvenimenti, è cambiata la benvenuto o è sempre stata cosi??
-
Salve ragazzi , ho effettuato la seconda ricarica entro i sette giorni stabiliti dalla mail arrivata. Ora , a prescindere da quando effettuerò la scommessa qualificante , riceverò lo stesso il bonus o c'è una scadenza per farla?
-
@rosario17pop da t&c scrivono che va utilizzata entro 7 giorni, magari conferma anche con l'assistenza
-
scusate, ho perso la prima scommessa, non mi è chiaro se il rimborso lo danno in automatico o lo devo richiedere
-
@nnj : a me dopo 4 giorni non era arrivato nulla, ho scritto su whatsapp e in meno di 2 ore mi hanno accreditato il bonus. Ciao
-
segnalo che l'oddsmatcher non funziona
-
l'oddsmatcher non funziona
-
@salvatoredla @subsahariano Stiamo lavorando per rimetterlo operativo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet