[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@poma93 stiamo cercando di risolvere. appena torna operativo vi avvisiamo
-
Anche io come @Poma93
-
Buongiorno ho bisogno del vostro aiuto. Non capisco per quale diavolo di motivo (la mente umana è strana!) ho depositato 100 euro e anziche fare la multipla come dite voi ho giocato e bancato sul pareggio di chelsea atletico madrid. L'ho vinta e ci ho pure guadagnato 44 euro!!! Vi giuro che non capisco che diavolo ho combinato!
E quindi mi chiedevo... posso ancora fare qualche bonus di benvenuto o ormai è saltato tutto? -
@filrat se non hai fatto la multipla non riceverai il bonus e se hai giocato in RF e hai vinto la Puntata allora è normale che tu abbia subito guadagnato
-
@anonymous chissà dove stavo pensando mentre ho giocato. e ora posso fare ancora il bonus di benvenuto ripetendo dall'inizio il deposito di 100 euro oppure era valido solo per il primo deposito e la prima giocata? Visto che erano 2 bonus
-
@filrat ora dovrebbe arrivarti una mail per il secondo bonus; se ti arriva dovrai sfruttare in multipla altrimenti rischi di perdere soldi se dovesse vincere la bancata
-
@anonymous ok grazie
-
ciao ragazzi scusate se disturbo di nuovo ma l'ODDSMATCHER di domus non sta andando
-
@filrat abbiamo dei problemi con domusbet e chancebet. speriamo di risolvere presto.
-
C'è un errore nel testo, bisogna filtrare per 1,71
-
@cremoluca ora aggiorniamo
-
ma l'ODDSMATCHER di domus non sta andando?
-
@pirulina74 leggi tre commenti sopra al tuo, il problema persiste, vi teniamo aggiornati
-
perfetto....
-
Ho prelevato con postepay, è normale non aver ricevuto nessuna mail? Solitamente dopo quanto accreditano? Grazie
-
@mandorla se non ricordo male sono veloci nell'accredito
mi sembra che entro 24h i soldi vengono già accreditati
-
Raga ma questa promozione è sfruttabile dopo aver usufruito del bonus benvenuto?
http://www.domusbet.it/promozioni/domus-sport -
-
Chiedo scusa per la domanda ebete ma non ho capito quanto segue.....
Ho chiesto i chat se devo inviare la copia della carta postepay e la copia dell'estratto conto della medesima (in esso sono indicate tutte le informazioni che certificano l'intestatario) nel caso io decida di depositare denaro con questa carta.
Mi hanno detto che non devo inviare nulla (bohhhh mi sembra strano)......
Ma allora, posso fare direttamente il deposito dal loro sito inserendo il seriale della carta, il nome dell'intestatario, il codice di sicurezza, poi ricevo un sms con il codice per autorizzare l'operazione e nel frattempo vengo reindirizzato su una finestra web nella quale devo inserire il codice ricevuto sul cell per confermare il versamento?..... O c'è dell'altro?...... -
@fabiobiondo Sì, fai direttamente il deposito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet