[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@cryptobet la guida è ancora in aggiornamento
-
E' meglio aspettare gli aggiornamenti prima di cominciarla?
-
@subsahariano
Basta che tu sia consapevole che ora la/e scommessa/e qualificanti sono delle triple e non più singole. Il resto della guida va bene. -
@subsahariano se vuoi andare sul sicuro allora si, attendi l'aggiornamento
-
L' odds continua a non funzionare e devo piazzare la multipla bonus di 5 partite entro il 9/12, come posso fare?? HELP
-
@poma93 stiamo cercando di risolvere. appena torna operativo vi avvisiamo
-
Anche io come @Poma93
-
Buongiorno ho bisogno del vostro aiuto. Non capisco per quale diavolo di motivo (la mente umana è strana!) ho depositato 100 euro e anziche fare la multipla come dite voi ho giocato e bancato sul pareggio di chelsea atletico madrid. L'ho vinta e ci ho pure guadagnato 44 euro!!! Vi giuro che non capisco che diavolo ho combinato!
E quindi mi chiedevo... posso ancora fare qualche bonus di benvenuto o ormai è saltato tutto? -
@filrat se non hai fatto la multipla non riceverai il bonus e se hai giocato in RF e hai vinto la Puntata allora è normale che tu abbia subito guadagnato
-
@anonymous chissà dove stavo pensando mentre ho giocato. e ora posso fare ancora il bonus di benvenuto ripetendo dall'inizio il deposito di 100 euro oppure era valido solo per il primo deposito e la prima giocata? Visto che erano 2 bonus
-
@filrat ora dovrebbe arrivarti una mail per il secondo bonus; se ti arriva dovrai sfruttare in multipla altrimenti rischi di perdere soldi se dovesse vincere la bancata
-
@anonymous ok grazie
-
ciao ragazzi scusate se disturbo di nuovo ma l'ODDSMATCHER di domus non sta andando
-
@filrat abbiamo dei problemi con domusbet e chancebet. speriamo di risolvere presto.
-
C'è un errore nel testo, bisogna filtrare per 1,71
-
@cremoluca ora aggiorniamo
-
ma l'ODDSMATCHER di domus non sta andando?
-
@pirulina74 leggi tre commenti sopra al tuo, il problema persiste, vi teniamo aggiornati
-
perfetto....
-
Ho prelevato con postepay, è normale non aver ricevuto nessuna mail? Solitamente dopo quanto accreditano? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet