[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@jpinkman sembra wagering 1x , se così fosse sembra anche meglio della benvenuto normale, bisogna vedere se il deposito è vincolato al casinò
EDIT: il deposito è vincolato, ma sembra che se termini il bonus che ti danno puoi giocarlo alle scommesse sportive -
@daniele1926 il bonus è un rimborso, quindi devi giocare e perdere alle slot, non è sfruttabile
-
Ho letto che la benvenuto scade il 31 maggio, se partecipo questi giorni è mettiamo caso per la seconda trance supero la data di scadenza, me la danno ancora ?
-
Miglior benvenuto fatta fin’ora. -20€ da entrambe le multiple, +200 con 2 bonus da 100€ spesi su gonzo. Netto di 160€ con 1 oretta di tempo dedicato. Ve la consiglio prima che scada difficile guadagnare meno con 200€ su gonzo
-
Ma se vinco la multipla ho comunque diritto alla seconda tranche?
-
@disagio ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
Miglior benvenuto fatta fin’ora. -20€ da entrambe le multiple, +200 con 2 bonus da 100€ spesi su gonzo. Netto di 160€ con 1 oretta di tempo dedicato. Ve la consiglio prima che scada difficile guadagnare meno con 200€ su gonzo
Sempre giro minimo linee Massime?
-
@rexmind1 ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
Ho letto che la benvenuto scade il 31 maggio, se partecipo questi giorni è mettiamo caso per la seconda trance supero la data di scadenza, me la danno ancora ?
-
Salve! Mi è arrivata oggi la mail in cui mi avvisano di poter effettuare il secondo deposito.
Due domande:
1- Visto che scrivono che il deposito deve essere usato per intero nella multipla è meglio prelevare il saldo rimanente dalla prima tranche, o al momento di piazzare la scommessa pescherà automaticamente il saldo appena depositato?
2- Ho tempo 6 giorni per depositare per la seconda tranche, ma immagino che se piazzo la multipla su partite dal 27 in poi il bonus mi verrà accreditato comunque, vero? -
- in automatico prende il saldo depositato, ma se ti servono i soldi vinti puoi anche prelevarli e poi depositare
- sì, l'importante è piazzarla entro il tempo indicato
-
@anonymous Perfetto! Grazie mille!
-
@rexmind1 sisi
-
Nella guida è scritto che devo attendere la comunicazione da parte di Domusbet prima di depositare i 100€ per la seconda volta, io ho ricevuto questa che mi informava del primo bonus, è di questa che parlate?
Ciao xxxxxxxxxx
ti abbiamo accreditato il coupon del bonus in oggetto che scadrà il
25/05/2018 ore 23:59.
Dopo tale data il coupon non è utilizzabile.
Ricarica entro e non oltre il
27/05/2018,
rispettando i Termini e Condizioni per ricevere il tuo secondo coupon, spendibile al casinò online!
Per ricevere il bonus la ricarica deve essere utilizzata per intero
ed esclusivamente alle scommesse sportive
con minimo 3 eventi e quota a moltiplicatore di 5.00 E NON A SISTEMAChe aspetti, raddoppia la tua ricarica!
Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e/o chiarimenti
Cordiali saluti
Ho giocato i 100 bonus, posso già ridepositare e far partire la seconda multipla?
-
@bomberninja9293 certo
-
Buonasera volevo sapere se secondo voi è conveniente o meno registrasi a domusbet con promozione che ti rende il 25% delle perdite ogni mese o no?
-
-
@anonymous Scusa,non riuscivo a trovarla!
-
Scusate ma mettendo il moltiplicatore a rf 100/70 escono guadagni intorno intorno 45/50 euro. Non è troppo poco?
-
@rexmind1 no, è un buon guadagno
-
@anonymous ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@rexmind1 no, è un buon guadagno
Scusami allora non ho capito. Mettiamo che esca questo 45 di guadagno, ora se vinco sul sito in tutto ho questi 45, se perdo mi danno 100 di rimborso slot.
Quanto devo vincere per guadagnare cmq 45? E per fare dir più? -
@rexmind1 per vincere 45€ dovrai convertire il bonus di 100€ in almeno 70€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet