[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
Questo post è eliminato! -
è cambiata la promo?
-
@jpinkman no, questa è quella sul casinò, devi cliccare sul banner verde delle scommesse
-
@davide okok io in realtà l’avevo già fatta era solo perché pensavo non l’aveste notato
-
@jpinkman sembra wagering 1x , se così fosse sembra anche meglio della benvenuto normale, bisogna vedere se il deposito è vincolato al casinò
EDIT: il deposito è vincolato, ma sembra che se termini il bonus che ti danno puoi giocarlo alle scommesse sportive -
@daniele1926 il bonus è un rimborso, quindi devi giocare e perdere alle slot, non è sfruttabile
-
Ho letto che la benvenuto scade il 31 maggio, se partecipo questi giorni è mettiamo caso per la seconda trance supero la data di scadenza, me la danno ancora ?
-
Miglior benvenuto fatta fin’ora. -20€ da entrambe le multiple, +200 con 2 bonus da 100€ spesi su gonzo. Netto di 160€ con 1 oretta di tempo dedicato. Ve la consiglio prima che scada difficile guadagnare meno con 200€ su gonzo
-
Ma se vinco la multipla ho comunque diritto alla seconda tranche?
-
@disagio ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
Miglior benvenuto fatta fin’ora. -20€ da entrambe le multiple, +200 con 2 bonus da 100€ spesi su gonzo. Netto di 160€ con 1 oretta di tempo dedicato. Ve la consiglio prima che scada difficile guadagnare meno con 200€ su gonzo
Sempre giro minimo linee Massime?
-
@rexmind1 ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
Ho letto che la benvenuto scade il 31 maggio, se partecipo questi giorni è mettiamo caso per la seconda trance supero la data di scadenza, me la danno ancora ?
-
Salve! Mi è arrivata oggi la mail in cui mi avvisano di poter effettuare il secondo deposito.
Due domande:
1- Visto che scrivono che il deposito deve essere usato per intero nella multipla è meglio prelevare il saldo rimanente dalla prima tranche, o al momento di piazzare la scommessa pescherà automaticamente il saldo appena depositato?
2- Ho tempo 6 giorni per depositare per la seconda tranche, ma immagino che se piazzo la multipla su partite dal 27 in poi il bonus mi verrà accreditato comunque, vero? -
- in automatico prende il saldo depositato, ma se ti servono i soldi vinti puoi anche prelevarli e poi depositare
- sì, l'importante è piazzarla entro il tempo indicato
-
@anonymous Perfetto! Grazie mille!
-
@rexmind1 sisi
-
Nella guida è scritto che devo attendere la comunicazione da parte di Domusbet prima di depositare i 100€ per la seconda volta, io ho ricevuto questa che mi informava del primo bonus, è di questa che parlate?
Ciao xxxxxxxxxx
ti abbiamo accreditato il coupon del bonus in oggetto che scadrà il
25/05/2018 ore 23:59.
Dopo tale data il coupon non è utilizzabile.
Ricarica entro e non oltre il
27/05/2018,
rispettando i Termini e Condizioni per ricevere il tuo secondo coupon, spendibile al casinò online!
Per ricevere il bonus la ricarica deve essere utilizzata per intero
ed esclusivamente alle scommesse sportive
con minimo 3 eventi e quota a moltiplicatore di 5.00 E NON A SISTEMAChe aspetti, raddoppia la tua ricarica!
Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e/o chiarimenti
Cordiali saluti
Ho giocato i 100 bonus, posso già ridepositare e far partire la seconda multipla?
-
@bomberninja9293 certo
-
Buonasera volevo sapere se secondo voi è conveniente o meno registrasi a domusbet con promozione che ti rende il 25% delle perdite ogni mese o no?
-
-
@anonymous Scusa,non riuscivo a trovarla!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet