[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@itachix ti riferisci alla promozione benvenuto? perchè ora accreditato solo coupon slot e non scommesse, quindi eventualmente prova a contattarli per conferma
-
@Anonymous sisi lo so e infatti mi hanno accreditato bonus slot.Però dai termini affermavano che davano il 50% delle perdite nette,io avendo perso 350 dovrei avere almeno 175 e non 100
-
@itachix Ma è la promozione del 100%double scommesse? Perché se è quella il coupon che ti fanno corrisponde al 100% di quanto è stato perso fino ad un massimo di 100€ se non sbaglio.
-
@anonymous ha detto in [sospesa] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@lordcasco la prima in RF alto e le successive a rating alto
anche con le 100€ di bonus la prima con Rf alto, che dici?
-
@lordcasco no, il bonus va giocato in modalità BR, quindi devi scegliere solamente eventi con rating alto. l'RF vale solo per la qualificante
-
Salve ragazzi, volevo sapere invece una volta finita la benvenuto.. se la promozione domussport 25% era sfruttabile, e se potreste linkarmi le istruzioni nel caso
-
-
Finita in tempo in tempo, grazie mille ninjabet!
-
Prima parte completata e bonus slot convertito con addirittura con +11€!
-
ragazzi mi consigliate di iniziarla questa o di aspettare? delle benvenuto mi manca di iniziare eurobet, snai e questa
-
@kali23 guarda io ti consiglio vivamente di farla... io ho appena concluso la prima parte e sono a +84 totale!
Sinceramente credo che da 100 euro di bonus a wagering 1X si ricava sicuramente qualcosa! -
Eventualmente quali sono le slot consigliate per giocare i bonus da 100€?
-
@thom una tra queste: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6358/rtp-slot
-
Io ho finito entrambe le mandate di bonus con un attivo di +400€ considerando anche le perdite dovute al piazzare la multipla di 3 partite, a questo ho avuto veramente troppo troppo [censored]
-
Finito con un +206€ totale! Decisamente in positivo! Consiglio allo staf di specificare che è comunque un guadagno molto molto probabile (wagering 1X) e di rimuovere la scritta sospesa! Conto ripulito senza problemi.
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi, ma dato che è comunque un offerta rischiosa non mi converrebbe giocare la multipla a RF 100/50? Considerato che è parecchio improbabile prendere una multipla di 3 partite a quota 5 perderei di meno nella qualificante e quindi sarebbe più improbabile andarci sotto alle slot. Che ne pensate?
@Anonymous @Davide -
@pioppo95 puoi farlo, decidi tu
-
ho visto che scade a fine mese.
Siccome vorrei evitare di giocare il rimborso alle slot (ho la propensione al rischio di un coniglio bullizzato), ci sono possibilità che ne facciamo un'altra con bonus scommesse? -
@agiaco non possiamo sapero, stiamo a vedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet