[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@davide ma anche per chi aveva già attivato e concluso la prima parte?
-
@giggio77 no, chi ha iniziato con i T&C vecchi, fa anche la seconda parte alle vecchie condizioni
-
Questo post è eliminato! -
@Davide @Gimilnz ma i 100 euro che vengono depositati di volta in volta devono essere sempre giocati in tripla a quota totale di 5?? e il bonus lo si ha solo se si perde la multipla?? perchè se basta il deposito di 100 con eventuale rigioco anche in singola può diventare fattibile, se si deve giocare la tripla(tra l'altro ora come sarebbe da giocare sempre in rf o modalita normale,penso normale) può essere più rischiosa
-
Ragazzi, posto qui lo screen dei T e C di Domus; se le cose stanno così, credo che la promo non sia assolutamente sfruttabile. Dove avete letto che il deposito può essere giocato in multipla?!
-
Ma voi riuscite a fare il login?
-
@fedanilo scusate, è un'altra promo
-
@itachix Si devono essere giocati in multipla a 3 selezioni con quota totale almeno di 5, e il bonus te lo danno in caso di scommessa perdente, praticamente è restata uguale identica a prima, solo che ora dinvece di avere un coupon di 100€ da giocare in multipla hai un coupon di 100€ da giocare alle slot, sta a te decidere se sfruttarla o meno, io personalmente l'ho voluta provare facendo un magheggio strano, ho giocato una multipla a 3 selezioni con quota alta sperando di perderla puntando e bancando come se fosse una multipla normale, se proprio mi dice "sculo" e vinco la multipla su domusbet perdo 10€, altrimenti avro sì 10€ di perdita, ma con un coupon di 100€ da giocare alle slot (e a quel punto spero almeno i 10€ di riprenderli)
-
Conviene ancora registrarsi su domusbet?
-
@thom no, perchè è rischiosa la nuova promozione
-
Buona sera, ho completato 2 giorni fa la prima fase, oggi ho ricevuto la seguente email: ti abbiamo accreditato ECCEZIONALMENTE il coupon del bonus in oggetto che scadrà il
10 APRILE 2018 ore 23:59.Dopo tale data il coupon non è utilizzabile.
Ricarica entro e non oltre il
12/04/2018,
rispettando i Termini e Condizioni per ricevere il tuo secondo coupon!
Per ricevere il bonus la ricarica deve essere utilizzata per intero
ed esclusivamente alle scommesse sportive
con minimo 3 eventi e quota a moltiplicatore di 5.00 E NON A SISTEMAChe aspetti, raddoppia la tua ricarica! Conviene procedere con la fase 2?
-
@moralb devi chiedere all'assistenza se poi il coupon potrai utilizzarlo per le scommesse
-
Potreste darmi due consigli per massimizzare le vincite? prima scommessa con rf alto in modo perdere subito entrambe le multiple?
-
@lordcasco la prima in RF alto e le successive a rating alto
-
ho depositato 400 per fare la scommessa visto che ormai mi ero iscritto...volevo chiedere, dato che ogni tripla che scelgo mi dice massimo limite scommessa 350 euro, se l'eventuale bonus viene dato sulla base del deposito(400) o sulla base della scommessa(350) o se devono necessariamente coincidere entrambe
-
@itachix il bonus è calcolato sulle perdite nette
-
@Anonymous grazie mille.quindi depositando 400 ma scommettendo 350 avrò diritto in caso di perdita a 175 bonus.Nella seconda parte di promo quindi nell'eventualita voglia scommettere altri 350 basterà depositare solo 300 e l'eventuale bonus sarà sempre calcolato sulle perdite nette
-
@itachix ma se ti stai riferendo alla promozione di benvenuto, il rimborso è di massimo 100€. Perchè hai depositato 400?€ inoltre da T&C devi consumare tutta la ricarica per ricevere il rimborso.
Il massimo scommettibile per schedina singola è 100€.
Non è possibile fare più di una scommessa identica.
Se fai più scommesse, e una vince, vai ad diminuire se non azzerare le perdite nette, rischiando quindi di non ricevere alcun bonus. -
Ma il wagering sul coupon slot è x1? Se così fosse forse qualcosa si può fare (sempre a rischio ovviamente)
-
@flavius86 non è specificato, quindi in teoria sì. Chiedi comunque per sicurezza, non si sa mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet